Cose da VipPrimo Piano

GF Vip: “Giulia e Francesco dureranno da Natale a Santo Stefano”, parla Fariba

GF Vip: è dall’inizio del reality di Canale 5 che la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte ci sta tenendo con il fiato sospeso. Dopo liti, riavvicinamenti, baci e sentimenti che fine farà il rapporto tra i due coinquilini della Casa di Cinecittà dopo la fine dello show? Nessuno lo sa, ma Fariba, la mamma della Salemi, ha un’idea, che non piacerà di certo alla figlia.

Nelle ultime ore, Giulia ha chiesto indirettamente alla mamma di farsi da parte e farle vivere la storia con Francesco in tranquillità. Intervenuta in radio, Fariba, protagonista indiscussa di questo GF Vip, ha detto la sua su Monte e la relazione con la figlia. “Io potrei avere molte obiezioni ma se sta bene a lei io non posso che essere contenta”, ha dichiarato la signora.

GF Vip: Fariba non crede alla storia tra Giulia e Francesco?

Non solo Fariba avrebbe commentato negativamente il nuovo ragazzo di sua figlia, ma si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni spiazzanti sul loro amore. Fariba, ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, non crede all’amore nato nella Casa? “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano“, ha confessato Fariba. Cosa penserà Giulia di questa “opposizione” della mamma?

E se non crede all’amore tra i due giovani, perché Fariba avrebbe fatto il famoso “rito magico” per propiziare il loro amore? A tal proposito ha detto: “Io non sono maga, io prego tantissimo e nelle mie preghiere spesso riesco ad ottenere cose per gli altri. Se traducete io dico: Dio se questo ragazzo va bene per la felicità di Giulia che si uniscano, se va male che si allontanino”. Poi ha aggiunto: “Io non mi auguro che duri tanto o che duri poco tra loro, se son rose fioriranno. Loro mi hanno detto di non intromettermi, e io non mi intrometto. L’importante che fuori le loro litigate le fanno mille chilometri lontano da me perché io soffro tantissimo. È uno stress che subisco indirettamente”.

GF Vip, il “rito magico” della mamma di Giulia Salemi: scoppia la polemica

Al GF Vip ne succedono di cose, ma quella accaduta nell’ultima puntata, andata in onda lunedì 26 Novembre 2018, ha lasciato i concorrenti attoniti, soprattutto due di loro. Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati vittime di uno scherzo di dubbio gusto. La scorsa settimana, ospite di Casa Signorini è Fariba Tehrani, mamma di Giulia, che ha dato spettacolo (di sé). Come? Compiendo un presunto “rito magico” per far sbocciare l’amore nella casa tra la figlia e Francesco. Tra gli antidoti utilizzati, uno in particolare ha suscitato molta amarezza tra il pubblico e i diretti interessati: i peli pubici di Cecilia Rodriguez. Anche un mozzicone di sigaretta di Monte e una ciocca di capelli della Salemi avrebbero contribuito a rendere più funzionale il rito.

Bomba su Alfonso Signorini: “Mi hanno detto di farlo…”, la reazione furiosa

Una bomba è stata sganciata su Alfonso Signorini in diretta al GF Vip. Ad “accusare” l’opinionista del reality la mamma di Giulia Salemi, la quale in diretta tv ha usato alcuni termini che hanno fatto indignare il web. La signora Fariba era in Casa per fare una sorpresa alla figlia Giulia circa il “rito magico” fatto a Casa Signorini, in modo che Francesco Monte si innamorasse di Giulia.

Dopo un piccolo dibattito, Fariba ha detto testuali parole: “Ho recitato un copione, me l’ha detto la produzione“. E poi ha continuato: “Anche Parpiglia (Gabriele, giornalista, ndr.) ha detto che è stata una genialata“. Poco dopo è arrivata la reazione di Signorini: “Intanto, l’abbiamo fatto per scherzo. Però credo che convenga dire che di copioni non ce n’erano. Hai fatto tutto tu, Fariba”. A quel punto, la Tehrani ha aggiustao il tiro, giustificandosi: “Non tu Alfonso, la produzione…”. C’è o no questo copione

Pulsante per tornare all'inizio