Detto da loroPrimo Piano

Amanda Lear transessuale? L’outing a Domenica In: “Non si parlava d’altro”

Amanda Lear è stata una delle ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda su Raiuno domenica 02 dicembre. Come sempre l’attrice, cantante e conduttrice ha ammaliato e stupito il pubblico, lanciandosi in scoppiettanti dichiarazioni e anche in una sorta di outing sulla sua “ambigua” sessualità. Amanda Lear, che adesso è una splendida settantanovenne, ha parlato anche di Salvador Dalì e del loro amore platonico, come tiene a precisare.

Amanda lear è una transessuale? La confessione a Domenica In da Mara Venier

Amanda Lear è una transessuale? Una domanda che ancora tanti telespettatori, colpiti dalla sua voce particolare e del suo fascino eccentrico, qualche volta si chiedono. Questa ambiguità è stata praticamente l’arma vincente per raggiungere la grande celebrità in Italia, ma anche altrove. Così intervistata da Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, ha confessato: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me – spiega la Lear – Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato”.

LEGGI ANCHE: MARA VENIER TENTA IL COLPACCIO CON CLAUDIA CARDINALE

Amanda Lear: “Ho amato Salvador Dalì dal primo momento, ma era un amore platonico”

La chiacchierata tra le due biondissime donne va avanti, e così stuzzicata, da una sempre gioviale Mara Venier, ammette clamorosamente di frequentare uomini molto giovani: “I ragazzi giovani hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi. Invece un ragazzo normale lo porto al ristorante, posso godermi le piccole cose. Di solito sono gli uomini a venire da me non io ad andare da loro”.

Dopo si affronta l’immancabile tema “Salvator Dalì”. Amanda Lear è stata per tanti anni la sua musa ispiratrice e da amante dell’arte (Amanda Lear è anche pittrice e scrittrice) rivela che con l’uomo ha avuto solo una relazione platonica e che se anche lui era ricco, lei non ha ricevuto quasi nessun regalo. Così stuzzicata da Mara Venier, rivela che in realtà Dalì era “un tirchio” e che in tanti anni le ha regalato solo un mazzo di fiori. Amanda Lear, comunque, ammette si esser stata davvero innamorata del celeberrimo pittore ed illustre disegnatore, di essersi innamorata di lui sin dal primo momento; ma ci tiene anche a sottolineare che il loro era un amore esclusivamente platonico.

LEGGI ANCHE: RENATO ZERO E MARA VENIER: IL BACIO IN BOCCA DIETRO LE QUINTE DI DOMENICA IN

Pulsante per tornare all'inizio