Elena Santarelli, le parole dopo il racconto della tragedia: “Ho pianto per tutto il tempo”
In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Elena Santarelli, tocca un tema estremamente delicato: la violenza sulle donne. Lo fa attraverso parole molto profonde, in seguito al racconto di una tragedia, in onda sulla trasmissione Le Iene. La conduttrice scrive: “Ho pianto per tutto il tempo“. Le parole di Elena, sono come spesso accade molto toccanti. Più volte infatti la Santarelli, ha dato modo ai suoi fan, di conoscere la sua sensibilità.
Tutti coloro che amano Elena, la riconoscono per il grande coraggio, che sta dimostrando nella battaglia, contro la malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Ma nonostante la forza e il coraggio, Elena non ha paura di mostrare il suo lato sensibile. Il 25 novembre si è celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e per sensibilizzare l’opinione pubblica la trasmissione Le Iene, ha mandato in onda un servizio che ha toccato l’animo di tutti. Non solo dei presenti in studio, ma anche del pubblico a casa. E tra i telespettatori, anche Elena Santarelli, che con un commento su Instagram, ha espresso tutta la sua solidarietà.
Il commovente video de Le Iene
Il servizio mandato in onda da Le Iene, ha raccontato una tra le tante tragiche storie vere, che hanno avuto come protagonista, donne vittime di violenza. Dopo la messa in onda del video, Elena Santarelli, non ha potuto trattenersi, da esprimere il suo pensiero e ha commentato un post di Nadia Toffa. In quella foto, la conduttrice de Le Iene, faceva riferimento proprio al servizio trasmesso, sulle donne vittime di violenza. La Santarelli, ha così commentato: “Ho pianto per tutto il servizio. Una donna lasciata da sola da chi dovrebbe proteggerci. E non è la prima! “.
Le forti parole di Nadia Toffa
Nadia Toffa, aveva postato il video dell’intero servizio andato in onda il 25 novembre 2018, sul suo profilo profilo Instagram. Al video, poi la Toffa, ha aggiunto delle parole molto forti di commento. Consapevole del fatto, di essere molto apprezzata e seguita dal pubblico, Nadia scrive: “Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la #violenzasulledonne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle“. A quel punto il messaggio di Nadia Toffa, si fa forte e chiaro: “Riforma della giustizia subito! No, sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma? Difendiamo le nostre donne! un abbraccio a tutti e buona giornata”.
LEGGI ANCHE: ELENA SANTARELLI RIVELA LE COSE PIU’ STRANE E ASSURDE CHE LE HANNO CHIESTO, E PARLA DEL FIGLIO
NADIA TOFFA “FINIRAI PRESTO ALL’OBITORIO”. ELENA SANTARELLI LA DIFENDE
Elena Santarelli, sensibile e battagliera
La conduttrice, Elena Santarelli, sempre rimasta attiva sui social, non smette di rispondere ai numerosi fan che la seguono su Instagram, anche a chi le chiede del figlio Giacomo; le sue ultime dichiarazioni sono sorprendenti e dimostrano ancora una volta la forza d’animo di una donna, o meglio di una mamma che, nonostante tutto non perde il sorriso e la voglia di credere nella felicità. La Santarelli, nota showgirl italiana, è sposata l’ex calciatore Bernardo Corradi, dalla loro unione, sono nati due bambini; il primogenito Giacomo, purtroppo è stato colpito da un tumore cerebrale. La notizia, che sicuramente non ha allietato i genitori, è arrivata il 30 novembre del 2017; da quel momento la showgirl e il marito, non hanno smesso di mostrarsi positivi e speranzosi. Tanto che Elena non ha mai parlato del piccolo Giacomo come un malato, ma piuttosto come un guerriero; inoltre la Santarelli, ha recentemete dichiarato ad un noto settimanale: “Non sono arrabbiata, anzi, sono contenta di aver vissuto questo passaggio. So che non sarò più quella di prima, ma so anche che sono diventata una persona migliore“.