Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando è malato. Ecco perché è tornato a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni spagnole: abbiamo da poco visto il ritorno di Fernando Mesia a Puente Viejo. Il “vecchio” personaggio, ex marito di Maria, perché è tornato in paese? Secondo la versione del figlio di Olmo, Fernando vuole vendicarsi della Montenegro. E’ infatti arrivato alla villa della matrona con un documento che attesta che dovrà essere lui ad occuparsi dei beni della signora in sua assenza. Tra strane alleanze con Gonzalo e Prudencio, sembra che Mesia stia nascondendo un grande segreto.

Il Segreto: Fernando è malato…

A scoprire il segreto di Fernando è Raimundo, il quale, spiando le mosse di colui che prenderà le redini di villa Montenegro nel periodo in cui Francisca sarà assente, noterà diverse boccette di medicine tra i suoi effetti personali. Ma di quale malattia soffre il Mesia? Il marito di Francisca, si metterà alla ricerca delle prove che attestino che Fernando è davvero malato. A tal proposito, apprenderà che si tratta di potenti psicofarmaci. Sappiamo, infatti, che Fernando era stato internato in un ospedale psichiatrico prima del suo addio a Puente Viejo.

La condizione di Fernando apparirà chiarissima in alcuni episodi della soap opera, in cui verrà sorpreso da gli altri personaggi a parlare da solo. Perderà addirittura la ragione, mettendo in dubbio la sua identità. Nonostante i problemi psichici, Fernando non ha dimenticato Maria e tenterà ogni modo per riconquistarla. La Castaneda, insieme a Gonzalo, organizzerà un piano per fregarlo.

Fernando scopre l’inganno di Maria

Il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesiascombinerà gli equilibri a Villa Montenegro. Il figlio del terribile Olmo, ucciso nelle prime stagioni della soap, farà il suo ritorno in paese dopo la scomparsa inquietante di Donna FranciscaDopo avervi rivelato che Francisca è caduta vittima del cugino Fulgencio che l’ha rinchiusa in manicomio, Fernando si presenta alla villa con un documento che lo autorizza ad occuparsi degli affari della signora in sua assenza.

Fernando resterà non poche puntate nella soap e il suo cammino si intreccerà di nuovo con quello della ex moglie Maria. La Castaneda tornerà insieme a Gonzalo preoccupata per la situazione che stanno vivendo i suoi genitori, rapiti ben presto dagli uomini del Generale Perez de Ayala. Maria ingannerà Fernando, architettando un piano insieme a Gonzalo e al nonno Raimundo. Del Mesia, ovviamente, non si fiderà nessuno e ben presto Raimundo decide di fare qualcosa per allontanarlo una volta per tutte dalle loro vite.

Fernando scopre che Maria lo ha ingannato

Fernando è ancora innamorato di Maria, nonostante l’annullamento del loro matrimonio. Sarà proprio questa la chiave usata dalla famiglia Ulloa-Castaneda per ingannare Fernando. Quest’ultimo però scoprirà tutto, grazie all’aiuto di Prudencio. Aprendo la cassaforte della Villa, per impadronirsi dei soldi della Montenegro, Fernando scopre che Maria lo ha ingannato. Dentro infatti trova una cartella che, gli rivelerà il grande inganno da parte di Maria e del suo matrimonio con Gonzalo, che nonostante sia in crisi non sembra finito.

Che fine hanno fatto Esperanza e Beltran?

Vi abbiamo già anticipato che Maria e Gonzalo torneranno da Cuba con delle notizie davvero inaspettate. I coniugi infatti sono in crisi ad hanno anche perso i loro figli, Esperanza e Beltran. Sappiamo, in realtà, che Beltran è il figlio di Bosco (il figlio gemello di Tristan e Pepa) che Aurora (anch’essa figlia della coppia) ha affidato al fratello Gonzalo

Ma che fine hanno fatto realmente i due bambini? Sembra che nella scomparsa di Esperanza e Beltran c’entri Fernando Mesia. Tornata a Puente Viejo per affrontare il rapimento di Emilia e Alfonso, Maria tenterà ogni strada per salvare i genitori e cercherà di riavvicinarsi a Fernando, sicura che il Mesia sappia qualcosa sulla fine dei suoi figli. Esperenza e Beltran sono davvero morti nell’incendio della loro casa di Cuba o sono vivi e Fernando è invischiato nella loro scomparsa? Per ora, non abbiamo ulteriori anticipazioni, sappiamo, in compenso però, che l’ex marito di Maria tornerà in paese più cattivo che mai, e vorrà riconquistare la sua amata.

Pulsante per tornare all'inizio