Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alfonso Signorini umiliato da Striscia la Notizia: ecco come

Striscia la Notizia umilia Alfonso Signorini etichettandolo come “badessa di strada”. Ebbene sì, il tg satirico ed irriverente non si è solo scagliato contro Francesco Monte ma anche contro l’opinionista di Grande Fratello Vip. In particolare, è stato Enzo Iacchetti a puntare il dito contro il direttore Chi, accusato di “raccomandare” Francesco Monte. “Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”, queste le parole di Iacchetti.

GF Vip, Francesco Monte raccomandato? Nuova bomba di Striscia la Notizia

Giovedì 22 novembre 2018 durante la chiusura di Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti ha lasciato il collegamento al Grande Fratello Vip con queste parole: “Vi lasciamo al Grande Fratello Vip, con quel super raccomandato di Francesco Monte.” Durante la puntata di venerdì 23 novembre invece Ezio Greggio ha chiesto spiegazioni in merito al suo collega. La replica di Iacchetti ha lasciato un nuovo dubbio nel pubblico affezionato al reality

“Sì, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?!“. Queste le parole dello storico conduttore di Striscia. Numerosi sono stati i tweet e i commenti a questo proposito. Molti utenti infatti hanno dovuto dare atto del fatto che effettivamente Francesco è l’unico concorrente del Grande Fratello Vip 3 che non ha mai dovuto affrontare una nomination ed è arrivato dritto in finale. 

Che cosa era successo a Striscia…

Francesco Monte è il secondo finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato il più votato dai suoi coinquilini in casa per volare dritto in finaleIl 10 dicembre 2018 verrà decretato il vincitore della terza edizione del Gf Vip e tra i papabili candidati al trionfo c’è proprio l’ex naufrago. Francesco non è mai finito in nomination durante tutta l’edizione ed è stato preferito a Giulia Salemi, che concorreva con lui per la finale. Prima finalista invece, Silvia Provvedi. 

Qualcosa però ha fatto storcere il naso ai telespettatori. Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ha lanciato la puntata in diretta del Grande Fratello Vip asserendo: “Vi lasciamo a quella comunità di recupero che è il GfVip del super-raccomandato Francesco Monte“. Certo, il programma di Canale 5 non è mai stato troppo tenero con Monte. Durante la sua breve partecipazione a L’Isola, Francesco fu travolto dall’ormai noto canna-gate sul quale indagò a lungo proprio il tg satirico. L’ultima frecciatina del programma non è certo passata inosservata e visto che il gieffino si è guadagnato anche la finale, crescono i sospetti sul web.

Monte “raccomandato”, ecco perché

Il percorso trionfale di Francesco Monte potrebbe venire infangato da una serie di rivelazioni che in queste ore stanno scuotendo il mondo del Grande Fratello Vip. In molti si erano già chiesti come fosse possibile che il ventottenne tarantino avesse avuto accesso alla finale senza mai affrontare il giudizio del pubblico (nonché perché fosse stato “difeso” da conduttori e opinionisti in più occasioni). Ci hanno pensato a Striscia La Notizia ad affrontare la questione, con Enzo Iacchetti che è arrivato a definireFrancesco Monte “un super raccomandato, il cocco di Alfonso Signorini“.

Poco dopo è toccato a Dagospia a rincarare la dose sul mini-scandalo Francesco Monte. Secondo la testata, Monte sarebbe assistito dalla Notoria, ovvero la medesima agenzia di management di Max Novaresi (principale autore dietro il Grande Fratello Vip), e persino di Ilary Blasi stessa (più volte accusata di aver tutelato il ragazzo). Nel frattempo, Francesco Monte è arrivato in finale, dove è già sicuro di incontrare Silvia Provvedi. In Nomination per la puntata del 29 novembre ci sono Walter Nudo, Martina Hamdy e Stefano Sala.

Pulsante per tornare all'inizio