Diletta+Leotta+e+Wanda+Nara%3A+la+foto+bollente+fa+impazzire+il+web
velvetgossipit
/2018/11/27/diletta-leotta-e-wanda-nara-la-foto-bollente-fa-impazzire-il-web/amp/

Diletta Leotta e Wanda Nara: la foto bollente fa impazzire il web

Diletta Leotta e Wanda Nara sono state le star di Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1. La conduttrice di Dazn ha rubato infatti la scena al padrone di casa durante la puntata e poi il selfie con Wanda Nara, signora Icardi, ha lasciato tutto il web senza fiato. 

Una serata all’insegna del calcio e del glam dunque; il conduttore si è ritrovato con due bellezze bionde. Se la Leotta è stata per tutti i telespettatori una novità, la manager di Mauro Icardi è invece una presenza fissa nel salotto di Italia 1. Diletta, a un certo punto, anche se solo per qualche minuto si è divertita a prendere le redini della trasmissione, quasi “oscurando” il presentatore, merito della sua bellezza statuaria. Wanda Nara invece è rimasta al suo posto in veste di opinionista. Sui social però si sono sprecati i commenti in favore dell’inedito duo, che ha dimostrato anche un buon feeling. A riprova della bella serata trascorsa sotto i riflettori di Tiki Taka, un selfie che Diletta ha scattato e condiviso sul su profilo. Due look diversi, ma esplosivi, che non potevano certo non catturare l’attenzione dei fan.

Diletta Leotta, salta il bottone della camicetta: il web va in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di un incidente sexy. La bellissima conduttrice sportiva era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. Quelle curve, tuttavia, si sono ‘rivelate’ più del dovuto. Un bottone del seducente indumento è saltato via, stimolando l’immaginazione dei fan. I complimenti sono iniziati a piovere visto che la rete è letteralmente impazzita di fronte al piccolo incidente. Insomma, la Leotta ha fatto breccia nel cuore e negli occhi dei followers ancor più del solito. Un incidente che è diventato subito virale, nonché l’ennesima occasione per apparire splendente e radiosa più che mai.

Diletta Leotta e le famose foto hackerate

Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate, ovvero dello scandalo che ha contribuito a rendere molto celebre la giornalista. A far girare sul web le sue foto personali seminuda è stato un haker ben esperto. Sulla questione però la conduttrice è tornata a parlare dicendo: “Le rifarei”. La bufera che l’ha colpita senza mezzi termini non l’avrebbe scossa, anzi Diletta ha continuato a lavorare senza alcuna vergogna tra i complimenti degli utenti del web e non solo. A La Nazione, la Leotta ha rivelato: “È necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema. Penso che sia necessaria non solo una legge per regolare questo campo, ma anche una comunicazione sui rischi che corrono i ragazzi sulla Rete”. Ha poi continuato: “Credo sia fondamentale, visto che ormai mia nipote, che ha 6 anni, utilizza lo smartphone molto meglio di me. Io l’ho avuto tardi, verso i 18 anni, in caso di necessità me lo prestava mio padre. L’altro giorno mia nipote mi ha mandato una Instagram Story dal cellulare di mia madre. È quindi necessario che ci sia un’istruzione adeguata sul tema”.

Le foto del passato e il ricorso alla chirurgia

Diletta Leotta ha postato su Instagram uno scatto in compagnia della madre, per festeggiare insieme il suo compleanno. La giornalista ha scritto ‘Auguri mamma’, con un bel cuore rosso in didascalia. Nella foto pubblicata in rete, mamma e figlia reggono insieme una torta di compleanno con la candelina accesa. Ma qualcosa non è piaciuto ai fan. Subito sono scoppiate le critiche degli haters che si sono scatenati con commenti forti e offensivi. “Ma è di cera tua mamma?”, “Una statua di cera”, “Ma è vera o è una replica in cera?” e “E poi scopri che la candela è quella con meno cera addosso”. E ancora: “Attente che ve squagliate!”. Insomma numerosi offese e accuse da parte dei followers che hanno insinuato che sia la mamma che Diletta hanno fatto uso della chirurgia.

Exit mobile version