Cose da Vip

Belen Rodriguez è stata rifiutata: chi è l’uomo capace di dirle “no”

Belen Rodriguez è stata rifiutata da un uomo. Incredibile a credersi, visto che da anni rappresenta il sogno proibito degli uomini. Le donne si dividono tra quelle che la ammirano, quelle che la invidiano e quelle che non la farebbero mai avvicinare al proprio marito. Eppure, di fondo, è davvero impossibile negare la sua bellezza e l’enorme sex appeal. Merito del corpo statuario, della bocca sensuale e dello sguardo da gatta, ma anche dalle movenze ondeggianti che ne evidenziano ogni mossa (e che, va detto, rendono davvero esilarante l’imitazione di Virginia Raffaele). Eppure a Tu sì que Vales, il talent condotto su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Iva Zanicchi, qualcuno è riuscito nell’impresa: Belen non è stata degnata nemmeno di uno sguardo.

Due di picche a Belen

L’‘eroe’ in questione risponde al nome di Solferino Soldini. Il vivace concorrente è stato capace di accaparrarsi il favore del pubblico con la sua simpatia più che col suo talento. Mentre l’uomo stava eseguendo il suo numero, Maria De Filippi ha deciso di metterlo alla prova. Così, ha detto alla Rodriguez di avvicinarsi con il suo fare sexy al solo scopo di distrarla. La showgirl argentina non si è fatta pregare ed ha tirato fuori il suo asso nella mancia: la camminata sexy che deve aver steso centinaia di uomini (eredità, anche, di una disciplina sportiva ‘bollente’ che ha appassionato la showgirl). Non Solferino Soldini, però. L’uomo ha concluso l’esibizione senza lasciarsi scalfire, tant’è che la giuria popolare ha deciso di mandarlo in finale. A quel punto la De Filippi gli ha stretto la mano, ammirata. A lui tuttavia non è sembrato di aver fatto nulla di eccezionale. “Non mi fa nessun effetto”, ha detto semplicemente. Un due di picche in piena regola per la povera Belen, che certamente non è abituata a passare inosservata. È proprio vero, la bellezza è solo negli occhi di chi guarda.

Belen sexy sui social

Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez danno mostra dei loro fisici perfetti su Instagram. Le due modelle hanno da poco realizzato uno shooting super sexy alle Canarie per la loro linea di costumi Me Fui. A pubblicare gli scatti, proprio Belen e Cecilia. Uno scatto in particolare ha lasciato tutti senza fiato, nel quale la protagonista è proprio L’ ex moglie di Stefano De Martino. Belen ha infatti postato sui social una foto dove viene immortalata di spalle in sella ad un cavallo. La foto ha fatto impazzire i suoi fan ed ha ottenuto consenso ed approvazione raggiungendo oltre mezzo milione di like. Questo perchè nello scatto Belen si trova in sella ad un cavallo mentre mostra in primo piano il suo lato b, indossando un mini bikini che lascia poco spazio all’immaginazione. La showgirl cavalca in riva al mare il destriero per sponsorizzare la sua nuova linea di costumi per la prossima estate, così ha voluto regalare ai suoi fan un’anteprima delle foto ad alto tasso erotico. E loro hanno senz’altro gradito.

Belen Rodriguez è stata rifiutata: chi è l'uomo capace di dirle "no"

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio