Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni spagnole: che fine hanno fatto Esperanza e Beltran?

Il Segreto anticipazioni spagnole: vi abbiamo già anticipato che Maria e Gonzalo torneranno da Cuba con delle notizie davvero inaspettate. I coniugi infatti sono in crisi ad hanno anche perso i loro figli, Esperanza e Beltran. Sappiamo, in realtà, che Beltran è il figlio di Bosco (il figlio gemello di Tristan e Pepa) che Aurora (anch’essa figlia della coppia) ha affidato al fratello Gonzalo

Ma che fine hanno fatto realmente i due bambini? Sembra che nella scomparsa di Esperanza e Beltran c’entri Fernando Mesia. Tornata a Puente Viejo per affrontare il rapimento di Emilia e Alfonso, Maria tenterà ogni strada per salvare i genitori e cercherà di riavvicinarsi a Fernando, sicura che il Mesia sappia qualcosa sulla fine dei suoi figli. Esperenza e Beltran sono davvero morti nell’incendio della loro casa di Cuba o sono vivi e Fernando è invischiato nella loro scomparsa? Per ora, non abbiamo ulteriori anticipazioni, sappiamo, in compenso però, che l’ex marito di Maria tornerà in paese più cattivo che mai, e vorrà riconquistare la sua amata.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando riconquista Maria

Sappiamo già del ritorno a sorpresa di Fernando Mesia. L’uomo, ex marito di Maria Casteneda, tornerà in paese per vendicarsi di Donna Francisca. Ma non solo, l’uomo vorrà riconquistare Maria, ma ci riuscirà?

Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna ci parlano del piano malefino che Fernando Mesia sta organizzando per riconquistare la sua ex moglie. Gli amanti della soap iberica, tutti i giorni in onda su Canale 5, sapranno bene che il matrimonio tra la figlia di Emilia e il figlio del cattivissimo Olmo Mesia era stato voluto dalla matrona. Fernando non era ricambiato da Maria, che nel frattempo si era innamorata del preteGonzalo. L’amore tra i due giovani è poi trionfato e la coppia si è trasferita a Cuba, per proteggersi da Francisca.

Maria e Gonzalo tornano da Cuba

Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo, dopo aver saputo delle sorti dei locandieri Emilia e Alfonso, genitori della donna. Nell’occasione, Fernando cercherà di riconquistare la ex moglie che nel frattempo è in rottura con Gonzalo. La tragica morte dei piccoli Esperanza e Beltran, spingeranno Gonzalo di nuovo a Puente Viejo e poco dopo lo raggiungerà la moglie. Maria è piena di odio nei confronti del marito e lo accusa addirittura della morte dei figli. 

Viene fuori, poco dopo, la verità sul loro rapporto. Maria e Gonzalo sono ai ferri corti, stanno per lasciarsi perché Gonzalo l’ha tradita con diverse donne negli ultimi anni. Fernando assisterà divertito alla lite tra marito e moglie, sempre più convinto di volere di nuovo Maria al sua fianco.

Inoltre, Gonzalo lascerà Puente Viejo da un giorno all’altro, buttando Maria in uno sconforto totale. Il Mesia ne approfitterà e consolerà la ex compagna, ma ci riuscirà a riconquistarla? I fan della soap, ovviamente sperano di no, ma si sa gli sceneggiatori ci hanno abituati a colpi di scena continui ed inaspettati.

Fernando scopre l’inganno di Maria

Fernando è ancora innamorato di Maria, nonostante l’annullamento del loro matrimonio. Sarà proprio questa la chiave usata dalla famiglia Ulloa-Castaneda per ingannare Fernando. Quest’ultimo però scoprirà tutto, grazie all’aiuto di Prudencio. Aprendo la cassaforte della Villa, per impadronirsi dei soldi della Montenegro, Fernando scopre che Maria lo ha ingannato. Dentro infatti trova una cartella che, gli rivelerà il grande inganno da parte di Maria e del suo matrimonio con Gonzalo, che nonostante sia in crisi non sembra finito.

Pulsante per tornare all'inizio