
La conduttrice e attrice Vanessa Incontrada, ospite la scorsa domenica 25 novembre, nel salotto di Mara Venier a Domenica In. Durante la lunga intervista, l’artista ha raccontato il suo dramma in diretta, confessando di essere stata presa di mira, perchè ritenuta troppo grassa. Le critiche rivolte dagli haters, sono giunte per la spagnola, in un momento molto particolare della sua vita e questo le ha creato dei forti problemi a livello psicologico. Le accuse per il suo fisico, racconta Vanessa, le sono arrivate durante e dopo la sua gravidanza.
La Incotrada spiega che stava vivendo la gioia della maternità, in maniera serena, fino al momento in cui, il web non ha iniziato a criticarla per il suo aspetto, accusandola di essere troppo grassa. Durante le sue confessioni a Mara Venier, l’attrice ha spiegato come quello per lei sia stato un periodo molto difficile. Le accuse, non erano mai costruttive, ma denigranti, sicuramente non da prendere come esempio. A quel punto la Venier, ha mostrato tutta la sua solidarietà, ammettendo: “Una massa di cretini“, rivolgendo l’accusa a tutti gli haters, che avevano commentato negativamente il corpo della Incontrada. L’attrice confessa di essere stata molto turbata da quelle parole di accusa, pur essendo consapevole della cattiveria di quei gesti. L’ex conduttrice di Zelig, ha infatti affermato che lei, in realtà, cerca sempre di prendersi cura del suo corpo. A quel punto Mara Venier commenta: “Ti hanno fatto del male e questo non lo devi permettere a nessuno“.
Mara Venier si complimenta con Vanessa Incontrada: “Sei bella così”
Nonostante il momento drammatico, Mara Venier, cerca in ogni modo di tirare su di morale Vanessa Incontrada e si complimenta con lei, per la sua lunga carriera e i suoi successi. Ma soprattutto, quello che maggiormente ha riscosso grande approvazione da parte del pubblico è stato il commento finale che la signora di Domenica In, ha rivolto all’attrice spagnola: “Non dimagrire mi raccomando, sei bellissima così“. Il fragoroso applauso del pubblico in studio, è stato un grido di approvazione verso le parole della Venier.
LEGGI ANCHE: VANESSA INCOTRADA GRASSA, CONFESSIONE SCIOCCANTE: “IL MIO FISICO E’ CAMBIATO” [FOTO]
Mara Venier e Vanessa Incontrada un programma insieme?
L’intervista a Domenica In, che ha avuto come protagonista l’attrice spagnola, Vanessa Incontrada, ha raccolto moltissimo entusiasmo fra il pubblico. Le due donne infatti, si sono divertite insieme, caratterizzando il momento di battute divertenti e risate. Gli spettatori hanno talmente gradito la scena che diversi, hanno poi proposto sul web, una conduzione a due: Venier e Incontrada. La simpatia che ha travolto il momento dell’intervista a Vanessa, non è passata inosservata e un programma condotto dalle due artiste, sarebbe, per molti componeti del pubblico, un vero successo.
I progetti e i successi di Vanessa Incontrada
Vanessa Incotrada, ha condotto con grande allegria, colpendo il pubblico da casa. Per sette anni infatti è stata al timone del grande programma d’intrattenimento di Mediaset, Zelig. La sua simpatia non è stata dimentica dai telespettatori affezionati e nonostante il grande successo, con le fiction, qualcuno la rivorebbe alla conduzione. Intanto Vanessa si prepara ad un nuovo progetto. Il prossimo 6 dicembre 2018, uscirà su Rai Uno, il film I nostri figli che la vede nel ruolo di protagonista al fianco di Giorgio Pasotti.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2019: VANESSA INCONTRADA AL FIANCO DI CLAUDIO BAGLIONI?