Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis è il conduttore più ricco della tv? Ecco quanto guadagna a puntata

Paolo Bonolis è senza dubbio tra i conduttori più amati della tv. I suoi programmi, spesso condotti in coppia col simpaticissimo maestro Luca Laurenti, piacciono tantissimi al pubblico italiano, che li segue con partecipazione e costanza. Programmi come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan sono diventati dei veri e propri cult, permettendogli di diventare non solo uno dei presentatori più apprezzati del showbiz nazionale, ma probabilmente anche il presentatore più ricco del piccolo schermo italiano. 

Paolo Bonolis e i cachet da capogiro: ecco quanto guadagna

Insomma Paolo Bonolis sembra proprio essere il Paperon de’ Paperoni della televisione italiana, almeno stando ad alcune indiscrezioni riportate da vari giornali. Ad esempio Urban Post, riporta che Bonolis percepirebbe 40.000 euro per ogni puntata di Avanti un altro, a cui si aggiungono i compensi per il nuovo impegno con Scherzi a Parte, che avrebbe fatto vorticare le sue entrate totali intorno ai nove milioni di euro all’anno. Senza tenere conto del fatto che tra poco debutterà con un nuovo show su Canale 5 (che lo vedrà accanto a Gerry Scatti, Ezio Greggio e Antonella Clerici) e che un personaggio televisivo come lui può guadagnare anche in qualità di testimonial pubblicitario. Insomma Paolo Bonolis, la cui moglie Sonia Bruganelli è anche imprenditrice proprio nel mondo della comunicazione e della tv, non se la passa certo male e la sua simpatica sicuramente è ben ricompensata. 

Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Greggio e Scotti: Sonia Bruganelli svela i lavori del nuovo show tutti insieme

Prossimamente partirà su Canale 5 un inedito programma, che si prospetta essere una delle novità più divertenti di questo inverno. La nuovissima trasmissione, basata su un format francese, si chiama Il Grande Trallalà e andrà in onda sul quinto canale a partire dal prossimo dicembre, appena dopo la fine della riedizione speciale di Scherzi a Parte condotta da Paolo BonolisIl Grande Trallalà, da quello che conosciamo, vedrà in azione delle celebrità italiane, nello specifico bravi e amatissimi presentatori, che dovranno improvvisare a ruota libera (senza un copione ) la conduzione dinanzi ad una scaletta che vedono per la prima volta, a degli argomenti imprevedibili e davanti anche a degli ospiti che scopriranno solamente quando faranno il loro ingresso in studio. Fino a pochi giorni non fa non si sapeva molto su questo nuovo tv show, ma a darci qualche informazione in più è stata Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché imprenditrice e fondatrice di una società televisiva, attraverso i suoi profili social sta svelando qualche dettaglio in più su questo progetto televisivo del tutto inedito, Il Grande Trallalà. Infatti dal suo profilo instragram ufficiale, sono state postate diverse foto e video dello studio che ospiterà il nuovo spettacolo e i lavori in corso. Tra le foto pubblicate anche quelle di Robert Cenci, che guiderà la regia del programma.Ma se la Bruganelli lancia qualche piccola anticipazione, quelli che saranno i veri protagonisti del programma, ovvero Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti, ancora non hanno fatto rilevanti dichiarazioni sul loro prossimo impegno televisivo, che li metterà davvero a dura prova con compiti inediti e tanta improvvisazione. L’unica che si è sbottonata un po’ di più è stata Antonella Clerici, attualmente al timone della trasmissione Portobello su Raiuno, che quando sono cominciate a correre le voci di un suo possibile passaggio in casa Mediaset, ha tenuto a specificare che ha ricevuto varie proposte dalla concorrenza, ma che le ha sempre rinviate al mittente in quanto fedelissima alla Rai e che se comparirà su Mediaset, lo farà semplicemente in qualità di ospite. 

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI E LE SCARPE CHANEL DELLA FIGLIA: DOPO LE POLEMICHE CANCELLA IL POST

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio