Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti: arriva la brutta notizia. Le ultime scioccanti indiscrezioni

Una notizia dai toni spiacevoli, è arrivata per tutti i telespettatori italiani e riguarda un duo comico di eccellenza: Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Le ultimi indiscrezioni annunciano una brutta notizia: Ciao Darwin chiude per sempre. La trasmissioni di grande successo che ha divertito e allietato le famiglie italiane per tanti anni, è giunta al capolinea. Quest’anno il duo composto dal maestro Luca Laurenti e dallo stimatissimo conduttore Luca Laurenti, presenterà l’ultima stagione dello show.

Ciao Darwin chiude i battenti: nella primavera del 2019, andrà in onda l’ultima edizione. Ad annunciare la notizia di chiudere definitivamente la trasmissione, è lo stesso Bonolis, autore del programma. Il conduttore infatti, intervistato a Fuorigioco, ha dichiarato: “Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire“.

Luca Laurenti escluso da Bonolis

Nel corso dell’estate, si sono rincorse voci su una presunta lite che avrebbe coninvolto la coppia composta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. I motivi, non sono stati mai chiari, però qualcuno ha trovato molto strano, non vedere il maestro Laurenti al fianco del conduttore, durante l’edizione corrente di Scherzi a Parte. Bonolis infatti sta presentando proprio in queste settimane la trasmissione, ma di Luca Laurenti nessuna traccia. Sembra strano, come il duo, non si veda più insieme già da un anno, ovvero dall’ultima edizione di Avanti un Altro, andata in onda tra il 2017 e il 2018.

Luca Laurenti tornerà in tv nel 2019

Il maestro, dall’ugola d’oro, tornerà sul piccolo schermo solo nel 2019. Infatti Luca Laurenti, tornerà fianco a fianco con Paolo Bonolis, solo dopo l’Epifania, al termine della nuova stagionde di The Wall, condotta da Gerry Scotti. Solo dal prossimo gennaio potremo rivedere il duo ricomporsi per la nuova edizione di Avanti un Altro, oltre al round finale di Ciao Darwin e con molta probabilità una nuova edizione de Il Senso della Vita.

Il litigio tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una delle coppie storiche più amate del piccolo schermo, hanno litigato? I due sono i mattatori del programma di punta del pomeriggio invernale di Canale 5, Avanti un altro. Negli ultimi 20 anni sono stati fianco a fianco nella conduzione di molteplici programmi. Il duo, che intrattiene milioni di italiani sembra essere ai ferri corti. I rumors e i gossip nascono da un’ospitata di Paolo Bonolis al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo. In quell’occasione Bonolis, parlando di vita e lavoro, non ha mai menzionato l’amico e collega di sempre, Luca Laurenti. I pettegolezzi sono stati poi alimentati da un’altra intervista rilasciata sempre da Bonolis a La Gazzetta Dello Sport dove ha dichiarato che Ciao Darwin terminerà con l’ottava edizione. Crescono i sospetti dei numerosi fan della coppia, ma qual è la verità?

La verità sul litigio

In realtà il litigio è solo un loro scherzo. I due torneranno sicuramente insieme alla conduzione dei programmi televisivi del palinsesto Mediaset 2018-2019, a partire da “Avanti un altro!”. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, Paolo Bonolis sarebbe pronto a dire addio al piccolo schermo per passare al mondo imprenditoriale. Il noto e divertente conduttore, sembra stia per debuttare come manager. Da sempre grande appassionato di sport e tifoso dell’Inter, ha fondato una squadra giovanile di calcio. La squadra di Bonolis farà parte delle giovanili di Roma e si chiamerà Azzurri 2010. Il team sarà affiliato proprio all’Inter, che vede tra i soci del club nero-azzurro anche Lucio Presta. Non è chiaro se Paolo Bonolis abbia deciso di lasciare definitivamente la televisione o se si dedicherà a questa nuova attività nel mondo dello sport affiancando ugualmente la conduzione dei suoi show.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio