Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi: il bacio [FOTO]
Carlotta Mantovan, dopo la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi, ha ritrovato l’amore? Il volto di Rai 1, ora impegnata al fianco di Antonella Clerici nel programma del sabato sera Portobello, ha pubblicato una foto che ha infuocato il web. La moglie del compianto Frizzi ha mostrato a tutti il suo amore più grande: quello per i cavalli.
La Mantovan, sta piano piano tornando alla serenità. O almeno questo è quanto si evince dal suo comportamento. La bella giornalista è tornata in tv accanto ad Antonella Clerici (è lei la ‘centralinista’ del nuovo Portobello) ed ha ricominciato anche a scrivere sui social. Solitamente poco attiva, la Mantovan ha deciso di condividere una foto che la ritrae accanto ad un suo vecchio amore. Tra i due scatta anche un romantico bacio che ha commosso il web. L’amore in questione non è un nuovo fidanzato bensì… un cavallo. Carlotta ha sempre avuto una passione per l’equitazione e questo hobby è tornato a darle un po’ di serenità. L’armonia è palpabile: il cavallo appare sereno e a proprio agio proprio come lei.
Carlotta Mantovan e l’amore per i cavalli
La Mantovan in passato amava trascorrere il tempo libero al maneggio, dove poteva andare a trovare i suoi animali preferiti. Ora che la vita sta tornando alle sue normali routine, evidentemente c’è nuovamente posto per questa passione. La diretta interessata, inoltre, ha voluto condividere il momento con i suoi follower, dimostrando ironia e voglia di sorridere. Il pubblico ha apprezzato e l’ha sommersa di messaggi. L’affetto e l’incoraggamento non mancano: il bacio è piaciuto e lo stesso si può dire dell’atteggiamento delicato mostrato dalla stessa Mantovan. “Ciao Carlotta, che piacere vederti in tv. Spero che tu possa continuare sulle orme di Fabrizio, sei elegante come lui”, “Dolce, brava, discreta, umile, amorevole, capace, sei tutto questo e molto di più. La gente ti apprezza moltissimo e vedendo te ricorda il grande Fabrizio”, le hanno scritto pieni d’entusiasmo.
Carlotta Mantovan ricorda Fabrizio Frizzi: “Spero veda quello che sto facendo!”
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è stata ospite di Mara Venier domenica 28 ottobre 2018. A Domenica In, tutti si sono commossi al ricordo del conduttore, scomparso lo scorso 26 marzo. Mara Venier, nonostante sia stata fortemente criticata sul web per la “lacrima a tutti i costi”, ha intervistato la Mantovan facendo leva sul suo rapporto con Frizzi e sulla sua morte. Nel racconto, la presentatrice di Portobello ha ricordato la prima volta che ha visto Fabrizio, definendolo un vero e proprio gentleman. “Ci siamo messi insieme l’anno dopo in realtà. Lui era come sapete tutti, un vero gentleman. Con questo ho detto tutto. Ci siamo conosciuti più da vicino e da lì è nata una storia che più o meno tutti sapete e conoscete”.
“Dodici anni di fidanzamento solo perché non abbiamo trovato il tempo di sposarci prima. La semplicità era una caratteristica comune. Serate mondane non ne facevamo tante”. ha raccontato Carlotta. Ha proseguito poi ricordando la piccola Stella: “Stella è una bambina super. Lei ha una marcia in più, mi aiuta in tutto. Noi dormiamo insieme e non c’è cosa più che potersi svegliare con una bacio della propria bimba”.
Massima commozione raggiunta quando la Venier ha mostrato una vecchia intervista che lei stessa aveva realizzato a Frizzi anni fa. All’epoca il conduttore parlava della figlia tanto amata. Nel video una lettera commovente a Stella, voluta ed amata fino agli ultimi giorni.
Photo credits Instagram