Il+Segreto+anticipazioni+spagnole%3A+Fernando+scopre+l%26%238217%3Binganno+di+Maria
velvetgossipit
/2018/11/22/il-segreto-anticipazioni-spagnole-fernando-scopre-linganno-di-maria/amp/

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando scopre l’inganno di Maria

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno a Puente Viejo di Fernando Mesia scombinerà gli equilibri a Villa Montenegro. Il figlio del terribile Olmo, ucciso nelle prime stagioni della soap, farà il suo ritorno in paese dopo la scomparsa inquietante di Donna Francisca. Dopo avervi rivelato che Francisca è caduta vittima del cugino Fulgencio che l’ha rinchiusa in manicomio, Fernando si presenta alla villa con un documento che lo autorizza ad occuparsi degli affari della signora in sua assenza.

Fernando resterà non poche puntate nella soap e il suo cammino si intreccerà di nuovo con quello della ex moglie Maria. La Castaneda tornerà insieme a Gonzalo preoccupata per la situazione che stanno vivendo i suoi genitori, rapiti ben presto dagli uomini del Generale Perez de Ayala. Maria ingannerà Fernando, architettando un piano insieme a Gonzalo e al nonno Raimundo. Del Mesia, ovviamente, non si fiderà nessuno e ben presto Raimundo decide di fare qualcosa per allontanarlo una volta per tutte dalle loro vite.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Fernando scopre che Maria lo ha ingannato

Fernando è ancora innamorato di Maria, nonostante l’annullamento del loro matrimonio. Sarà proprio questa la chiave usata dalla famiglia Ulloa-Castaneda per ingannare Fernando. Quest’ultimo però scoprirà tutto, grazie all’aiuto di Prudencio. Aprendo la cassaforte della Villa, per impadronirsi dei soldi della Montenegro, Fernando scopre che Maria lo ha ingannato. Dentro infatti trova una cartella che, gli rivelerà il grande inganno da parte di Maria e del suo matrimonio con Gonzalo, che nonostante sia in crisi non sembra finito.

Anche Prudencio inganna Donna Francisca

Non solo Fernando, anche Prudencio inganna Donna Francisca. Il ragazzo sarà smascherato dalla moglie Julieta e si svelerà così il piano ordito per ingannare Donna Francisca. Ecco come farà!

Cosa succederà…

Stando a quanto segnalato dalle anticipazioni spagnole, Julieta, non sospetterà sul conto di Prudencio, circa la tragedia occorsa all’amato Saul. Convinta dal consorte che Fernando e Francisca siano i colpevoli del decesso di Saul, Julieta accetterà così di trasferirsi alla villa e fingerà di essersi rappacificata con il marito. Ma la ragazza sta organizzando un piano che metterà Prudencio contro la signora di Puente Viejo.

Julieta infatti rifiuterà di separarsi da Prudencio e si impegnerà, assieme a Raimundo, nell’apertura di una fondazione per i più bisognosi da dedicare alla figura del defunto Tristan. Sarà proprio grazie ad un discorso riguardante il nuovo progetto, che Julieta capirà che Prudencio ha accesso incondizionato ad ogni conto di Francisca ma, pur rivolgendo all’uomo delle domande, non capirà fino a che punto lui possa essersi spinto con il denaro della Montenegro. Desiderosa di approfondire la questione economica di Prudencio, Julieta fingerà di voler dare una possibilità al suo rapporto coniugale e sorprenderà Prudencio comunicandogli di voler fare finalmente l’amore con lui.

Julieta tradisce Prudencio e scopre il piano contro Francisca

Il piano di Julieta darà presto i frutti sperati. Infatti, convinto di potersi fidare della moglie, Prudencio vuoterà il sacco sui conti della Montenegro e le racconterà che nel tempo li ha manomessi per mettere da parte un gruzzoletto per sé stesso, nell’evenienza in cui la matrona smettesse di dargli il suo appoggio incondizionato. Cosa deciderà di fare Julieta? Racconterà la verità a Francisca svelando la furbizia di Prudencio o userà le informazioni per un vantaggio personale? 

Exit mobile version