Secondo le ultime indiscrezioni, giunte dalla Corte inglese, Kate Middleton potrebbe essere stata esclusa dal pranzo reale in occasione del Natale. Alcune voci, affermano che forse non passerà le feste natalizie, con la Regina Elisabetta II. Secondo i rumors fatti circolare sui tabloid inglesi, la Duchessa di Cambridge, con a seguito tutta la sua famiglia, potrebbe non essere presente a Sandringham House, dove tutti membri della Corte Britannica, si recheranno per celebrare il Natale.
C’è chi ritiene che la causa di questa possibile decisione, da parte di Lady Middleton, potrebbe dipendere proprio dal ‘ciclone Meghan’. Ovvero, che anche questa come tante altre, potrebbe essere una conseguenza scatenata dagli stravolgimenti che Meghan Markle, sta portando a Palazzo. Sono infatti cinque anni che Kate Middleton passa il Natale con la Regina, ma proprio quest’anno, che la Sovrana ha deciso di invitare la madre della Duchessa del Sussex, a trascorrere le feste a Sandringham House, la Duchessa di Cambridge si assenta.
Hurricane Meghan, cambia le tradizioni
L’arrivo di Meghan Markle alla Corte d’Inghilterra, ha portato non poche novità a Palazzo. Tra tutte anche lo sconvolgimento di alcune delle tradizioni natalizie. Se infatti prima di lei nessuna donna, non sposata aveva potuto dormire sotto lo stesso tetto del futuro consorte (compresa Kate Middleton), con il suo arrivo le cose sono cambiate. Nel Natale 2017, la Sovrana invitò Meghan a trascorrere il Natale, con tutta la Royal Family, nonostante la ragazza fosse ancora solo la fidanzata del Principe Harry. Quest’anno, arriva un altro ‘smacco’, alla Duchessa di Cambridge. La Regina ha infatti invitato, la madre di Meghan, Doria Rangald a Sandringham per tutto il periodo delle feste. Invito che a Michael e Carole Middleton non è mai arrivato.
Le dichiarazioni del fratello di Kate Middleton
Ad aumentare le voci sulla presunta intezione di Kate Middleton di disertare le feste con la Regina, arrivano anche alcune dichiarazioni sospette da parte di James Middleton, fratello minore di Kate e Pippa Middleton. Durante un’intervista, il minore dei Middleton, avrebbe infatti dichiarato, che passerà il Natale con tutta la sua famiglia (compresa Kate, William e principini a seguito?). Sicuramente non c’è niente di certo, ma quel: “Tutta la famiglia“, pronunciato da James, ha fatto ipotizzare che comprendesse anche la sorella maggiore. Del resto i Middleton sono sempre stati una famiglia molto unita e l’ipotesi che Kate, scelga la sua famiglia alla Regina, non è poi così tanto da escludere.
Meghan Markle, prepotente con lo staff?
Intanto sembra che Meghan, non sia proprio così docile come appaia, ed è forse questo che inizia ad infastidire realmente Kate Middleton tanto da decidere di passare le feste di Natale, lontato dalla Regina, Meghan&Co. Il sito britannico Mail Online, riporterebbe delle informazioni molto scottanti, riguardo alla moglie del Principe Harry. Secondo quanto si legge infatti, dopo appena solo sei mesi, dal Royal Wedding, che ha coronato il sogno d’amore dei Duchi di Sussex, tre importanti assistenti di Meghan ed Harry avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. Tra i trem spunta anche il nome di Melissa, la segretaria personale della Duchessa. Un insider avrebbe riferito a tal proposito: “Una persona di talento. Perdere un membro dello staff può succedere. Ma così inizia a sembrare un fuggi-fuggi“.