Il+Segreto+anticipazioni+spagnole%3A+brutta+notizia+per+Severo+e+Irene%2C+cosa+succede
velvetgossipit
/2018/11/20/il-segreto-anticipazioni-spagnole-severo-e-irene-in-crisi-cosa-succede/amp/

Il Segreto anticipazioni spagnole: brutta notizia per Severo e Irene, cosa succede

Il Segreto anticipazioni spagnole: cosa succederà a Severo? Dopo aver visto la crisi di Emilia e Alfonso e tutti i soprusi vissuti in carcere a causa del Generale Perez de Ayala, ora una tragica notizia si abbatterà su un altro personaggio e parliamo proprio di Severo Santacruz.

Severo ha dovuto affrontare la scomparsa del figlio Carmelito e la morte di Candela. L’arrivo di Irene Campusano per lui sarà rivelatore, è proprio la giornalista a riportare il piccolo Carmelo a casa risollevando l’umore di Severo. La donna conquisterà il suo cuore e i due presto si sposeranno. Ma arriva per loro un’amara sorpresa.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo in bancarotta!

Se in Italia stiamo assistendo alla nascita dell’amore tra Severo e Irene, dalla Spagna ci arrivano delle anticipazioni scioccanti. I Santacruz hanno infatti perso tutti i loro averi e sono completamente in rovina. Scopriremo però che per Severo, questa notizia non è poi così inaspettata e nuova. Già da tempo infatti i suoi affari erano in difficoltà ma per un eccesso di orgoglio, e per non far preoccupare i suoi cari, aveva deciso di non rivelare nulla.

L’arrivo di un telegramma cambierà tutto. Severo sarà costretto, insieme alla moglie, a rimboccarsi le maniche e porre rimedio alla loro disastrosa situazione economica. Ma come andrà a finire?

Severo e Irene presto sposi

 La morte di Candela e la scomparsa di Carmelito, avevano ridotto Severo in una condizione davvero brutta. L’uomo, infatti, non riusciva a riprendersi dalle sventure che gli avevano cambiato per sempre la vita. Fino all’arrivo di Irene. La giornalista, all’inizio, era sfuggente ma ha rappresentato proprio lei la chiave di svolta per il ritrovamento del piccolo Carmelo. 

Tra i due nascerà presto una bellissima intesa che li condurrà dritti alle nozze. Ebbene sì, Severo troverà di nuovo l’amore con la bella giornalista che diventerà la nuova signora Santacruz. L’amore che la lega a Carmelo è stato uno dei fattori che ha spinto Severo a chiederle la mano. Entusiasti della nuova vita che andranno a vivere insieme e della famiglia ricomposta. La proposta di matrimonio arriverà però dopo un periodo non troppo semplice per la coppia.

Irene infatti accetterà un nuovo lavoro ad Alicante, che la porterà a trasferirsi nella nuova città ed abbandonare Puente Viejo. Severo, ovviamente, non accoglie nel migliore dei modi la notizia e farà di tutto per dichiarare il suo amore. Raggiunta Irene, si dichiarerà a lei. La donna, felice, rinuncerà al nuovo impiego e tornerà con Severo a Puente Viejo dove l’aspetterà una inattesa sorpresa: Severo inginocchiandosi, chiederà la sua mano. Purtroppo la serenità della neonata coppia verrà presto interrotta  dall’arrivo di Fernando Mesia, il quale farà di tutto per mandare a monte le nozze arrivando addirittura a fermare la cerimonia.

Matias e Beatriz tornano insieme?

A temere il ritorno di Beatriz è proprio Marcela. La ragazza stringerà amicizia con Antolina, la dama di compagnia di Elsa (il nuovo personaggio che presto conosceremo). La ragazza si lascia sfuggire una confessione davvero bollente: le svelerà, infatti, di aver fatto l’amore con Isaac prima del ritorno inaspettato della sua padrona, che era stata data per morta il giorno del suo mancato matrimonio con il carpentiere, anche lui nuovo personaggio. Marcela, partendo da quella rivelazione ripenserà ai tradimenti del marito, e temerà che Matias possa ricadere tra le braccia di Beatriz, qualora tornasse nella cittadina.

Matias però ama profondamente la moglie, soprattutto ora che hanno formato la loro splendida famiglia. Beatriz sarà per lei solo un bruttissimo ricordo del passato. Inoltre, il locandiere avrà a che fare con il triste destino dei suoi genitori, Emilia e Alfonso.

Exit mobile version