Detto da loro

Antonella Clerici scoppia a piangere: “La morte di Frizzi mi ha cambiata”

Antonella Clerici da Mara Venier non ha trattenuto le lacrime e si è sfogata in merito alla morte del collega e amico Fabrizio Frizzi. Ospite di Domenica In, la Clerici ha parlato del rapporto che aveva con il conduttore scomparso a marzo 2018. A distanza di diversi mesi la sua assenza si fa sentire più pesante e opprimente che mai. “Pensi che questo lavoro ti renda un po’ immune da tante cose. Anche quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto capire che la vita è breve. Certi treni non possono essere persi”, ha raccontato tra le lacrime di fronte ad una padrona di casa particolarmente colpita. Frizzi è stato in grado di stringere rapporti fraterni con moltissimi colleghi. Così il suo ricordo continua a fare male. La scomparsa prematura dell’amato conduttore ha lasciato un segno e la Clerici non si vergogna ad ammettere che anche la sua visione della vita è completamente cambiata dopo quel tragico avvenimento.

Antonella Clerici sente la mancanza de La prova del cuoco

Per stemperare la situazione e calmare la sua ospite, Mara Venier ha cercato di asciugare le lacrime parlando di un argomento molto più frivolo: La prova del cuoco. La Clerici, come tutti sanno, ha lasciato la conduzione per dedicarsi ad altri progetti (tra cui il revival dello storico Portobello, che però non sembra essere stato gradito così tanto dal pubblico). D’altro canto, nemmeno la sua sostituta sta raccogliendo il successo sperato: Elisa Isoardi è stata al centro di molte polemiche e ha perso moltissimi telespettatori. L’ex signora dei fornelli ha ammesso di sentire la mancanza del programma che ha portato al successo e che, a sua volta, le ha permesso di entrare nel cuore della gente. “La prova del cuoco? Mi manca il rapporto con il pubblico. Non mi sono pentita della scelta, ma la mattina ci penso”, ha detto con sincerità.

A Mediaset solo come ospite?

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis attraverso i suoi profili social sta svelando qualche dettaglio in più su un progetto televisivo del tutto inedito, Il Grand Tralala. Infatti dal suo profilo instragram ufficiale, sono state postate diverse foto e video dello studio che ospiterà il nuovo spettacolo e i lavori in corso. Tra le foto pubblicate anche quelle di Robert Cenci, che guiderà la regia del programma. Ma se la Bruganelli lancia qualche piccola anticipazione, quelli che saranno i veri protagonisti del programma, ovvero Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti, ancora non hanno fatto rilevanti dichiarazioni sul loro prossimo impegno televisivo, che li metterà davvero a dura prova con compiti inediti e tanta improvvisazione.

Le anticipazioni della Clerici

L’unica che si è sbottonata un po’ di più è stata Antonella Clerici che, non appena sono cominciate a correre le voci di un suo possibile passaggio in casa Mediaset, ha tenuto a specificare che ha ricevuto varie proposte dalla concorrenza. Lei però le ha sempre rinviate al mittente in quanto fedelissima alla Rai. Inoltre ha giurato che, qualora dovesse comparire su Mediaset, lo farà semplicemente in qualità di ospite.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio