Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen Rodriguez? “L’ultima donna che ho amato!”

Stefano De Martino, ballerino della scuola di Amici ed ex marito della nota showgirl Belen Rodriguez, si è raccontato al programma Rivelo. Nel nuovo talk show condotto da Lorella Boccia su Real Time, il ventinovenne partenopeo si è confessato a 360 grandi, tra amore, famiglia e vita professionale. 

Le dichiarazioni di Stefano De Martino 

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. – ha raccontato il ballerini – Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. Lei è l’ultima donna che ho amato”. 

La favola d’amore di Stefano e Belen è iniziata nel 2012 proprio grazie ad Amici, Stefano era nel corpo di ballo dei professionisti, mentre l’argentina era stata voluta da Maria De Filippi come guest star del serale. La loro love story ha fatto molto chiacchierare i fan visto che all’epoca erano entrambi fidanzati (Belen con Fabrizio Corona e Stefano con Emma Mattone). Nel 2013 sono convolati a nozze e in primavera è nato il loro primogenito, Santiago

Il rapporto con Santiago

A proposito del figlio, De Martino ha svelato un’inedita verità: “Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo. Però adesso ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”. 

Il presunto flirt con Gilda Ambrosio

Chiacchieratissimo è stato anche il presunto flirt di Stefano con Gilda Ambrosio, sua conterranea e co founder del brand The Attico. Dopo varie paparazzate sui settimanali e indizi social, Stefano ha chiarito una volta per tutte il rapporto tra loro: “Gilda fa parte della mia vita. Non sono stato veramente fidanzato, ho un rapporto speciale con lei. Abbiamo una grandissima affinità. Sfuggo in amore perché ho paura di legarmi“. 

Stefano De Martino confessa…

Stefano De Martino è abituato a stare sulle pagine dei giornali di gossip nonostante la sua condotta sia piuttosto morigerata. Il ballerino lanciato da Maria De Filippi ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata. Intervistato però da Novella 2000, il ballerino ha parlato di un argomento decisamente piccante: l’amore e il sesso. Lasciando da parte per un momento la carriera in tv, De Martino ha aperto il suo cuore al settimanale diretto da Roberto Alessi e le sue parole sono volate inevitabilmente verso la sua ex moglie:Belen Rodriguez. Recentemente si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due, ma la diretta interessata ha spento subito ogni gioia: “I ritorni di fiamma non servono a niente, se una storia è finita è finita”, avrebbe detto la bella Rodriguez. Fonti vicine alla coppia, tuttavia, hanno riferito che Stefano è ancora innamorato di lei e la starebbe corteggiando senza sosta.

“Non ho fatto più l’amore”

Non è dato sapere se effettivamente l’ex marito nutra il desiderio di tornare insieme a lei, ciò che è certo è che Stefano non l’ha certo dimenticata. “Non ho fatto più l’amore senza Belen”, ha dichiarato al sopracitato settimanale. Stefano ha fatto capire senza ombra di dubbio che Belen è l’unica donna che ha davvero amato in questi ultimi anni. La cosa probabilmente non farà piacere e a tutte le ragazze che ha frequentato dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina. Al ballerino sono stati attribuiti numerosi flirt ma, evidentemente, per lui non si è mai trattato di qualcosa di serio. Nessun’altra ha intaccato il sentimento provato per Belen. D’altronde i due hanno avuto un figlio insieme dopo aver vissuto una travolgente storia d’amore. Come tutti ricorderanno Stefano e Belen si sono conosciuti ad Amici, il talent di Maria De Filippi. De Martino tradì e lasciò la cantante Emma Marrone, per poi convolare a nozze con la Rodriguez nel giro di pochi mesi. Dopo 3 anni d’amore tutto si è concluso con la nascita di Santiago e un divorzio sofferto. Un passato decisamente ingombrante: Stefano sembra far fatica a lasciarselo alle spalle.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con un altro uomo?

Questo è ciò che viene rivelato dal settimanale Nuovo. Tornata single, la bella showgirl argentina starebbe insieme ad un sexy cestista, Bruno Cerella. Il campione, anche lui argentino, l’avrebbe letteralmente stregata. Alto, pieno di muscoli ed uno sguardo seducente, sarebbe lui il nuovo amore della Rodriguez. La showgirl, come attestano alcune foto, sarebbe già andata in vacanza con il nuovo fidanzato. Destinazione del viaggio? La Spagna, così tanto amata da Belen. Questa volta, la Rodriguez avrà trovato il vero amore?

Pulsante per tornare all'inizio