Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez in vacanza con il nuovo fidanzato, ecco chi è

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con un altro uomo? Questo quello che viene rivelato dal settimanale Nuovo. Tornata single, la bella showgirl argentina starebbe insieme ad un sexy cestista, Bruno Cerella. Il campione, anche lui argentino, l’avrebbe letteralmente stregata. Alto, pieno di muscoli ed uno sguardo seducente, sarebbe lui il nuovo amore della Rodriguez.

La showgirl, come attestano alcune foto, sarebbe già andata in vacanza con il nuovo fidanzato. Destinazione del viaggio? La Spagna, così tanto amata da Belen. Questa volta, la Rodriguez avrà trovato il vero amore?

Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma

Belen Rodriguez, nota showgirl argentina e conduttrice del programma di Canale 5 Tu sì que vales, ha da poco chiuso la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone. Motivo per cui è tornata a frequentare altri uomini e tra questi, secondo le ultime news di gossip, ci sarebbe il giocatore di basket Bruno Cerella. Lui e Belen sono stati visti insieme a cena, ma la showgirl ha subito precisato che si tratta di un amico. A questo punto potrebbe di nuovo farsi sotto Stefano De Martino. Il ballerino ed ex compagno della Rodriguez pare si sia accorto di essere ancora innamorato della ragazza argentina.

E’ tornato infatti da poco a vivere a Milano e, complice anche la presenza del figlio Santiago, è tornato a vedere Belen sempre più spesso. De Martino avrebbe quindi iniziato a corteggiare la showgirl, ma non è ancora nota la sua strategia. Secondo alcuni settimanali la coppia sarebbe stata vista insieme più di qualche volta, felice e serena. I due si stanno rivedendo soltanto per amore del figlio Santiago o tra i due c’è davvero qualcosa? Le parole di Belen di qualche giorno fa, secondo cui gli amori finiti potrebbero tornare di nuovo, avevano lasciato sperare ad un ritorno di fiamma con il ballerino. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.

E Andrea Iannone?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono tornati insieme? La ex coppia è stata paparazzata a cena insieme ma… non erano soli. Nonostante la rottura che li ha visti protagonisti nelle ultime settimane, la show girl e il pilota di MotoGP erano seduti uno davanti all’altro alla festa di compleanno di Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen infatti ha compiuto 30 anni ed ha voluto festeggiare con tutta la famiglia e i suoi amici, tra cui spicca proprio Iannone. 

Anche se tutti gli inviati alla cena hanno fatto in modo che i due non venissero ripresi insieme, alcune storie di Instagram hanno dato degli indizi significativi. Eppure Belen e Iannone sono proprio seduti a tavola l’uno davanti all’altra.

Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen, la dichiarazione

Dalla fine del suo matrimonio con Belen, Stefano De Martino non ha avuto grandi amori ufficiali, a parte il flirt con Gilda Ambrosio.  Mentre la Rodriguez, che è stata fidanzata fino a pochi mesi fa con il motociclista Andrea Iannone.
Il ballerino di Amici ha rivelato al magazine Novella 2000 di non aver più fatto l’amore dopo Belen ed ha anche aggiunto che l’argentina è l’ultima donna che ha amato davvero. ”Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”.

Ovviamente con la frase ”non ho fatto più l’amore senza Belen” non è riferita al fatto che non ha più avuto rapporti, ma non ha più amato davvero. Ciò non vuol dire che Stefano e Belen stiano per tornare insieme. I due nei mesi scorsi sono stati abbastanza chiari e hanno sempre smentito i rumor relativi ad un possibile ritorno di fiamma.

Le dichiarazioni dei due 

”Non è vero. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità. Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”.

”Non siamo tornati insieme. Con Ste ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e ora siamo sereni. Io e Stefano siamo due persone intelligenti e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice” hanno dichiarato i due.

Pulsante per tornare all'inizio