Nadia Toffa: pensati accuse dal web, umiliata così….
Nadia Toffa ancora al centro del gossip e delle critiche (e che critiche…) del web. Ancora una volta al centro delle polemiche la parrucca indossata dalla conduttrice de Le Iene. In particolare è un commento a far indignare il web. Su Instagram, sotto la foto pubblicata dalla Toffa in cui indossa la parrucca rosa si legge: “Scusami Toffa, potresti smetterla con ste parrucche, mi fai sempre pensare alla tua condizione, volta pagina ti prego. Scusami ancora, io la vedo così, non faccio il carino per indorarti la pillola. Meglio una brutta verità che una bella bugia. Un bacio grandissimo Gianni”.
Risposta breve ma coincisa quella della Toffa che sta affrontando la malattia in un modo davvero forte! Il commento di questo hater non è piaciuto neanche ai fan di Nadia che hanno risposto in coro contro l’uomo. La presentatrice infatti è estremamente sostenuta ed amata e tutti i giorni riceve migliaia di commenti positivi.
Nadia Toffa e il dramma dei capelli: lo sfogo della Iena
Nadia Toffa è in difficoltà a causa dei suoi capelli. La chemioterapia li aveva fatti cadere tutti e lei aveva deciso di mostrarsi in tv con una parrucca. In un primo momento si era trattato di una parrucca che riproduceva esattamente i suoi soliti capelli, poi la conduttrice ha deciso di giocare un po’. A quel punto si sono susseguite parrucche nere, rosa, ricce e così via. Un modo per sdrammatizzare la malattia e per demonizzare i drammatici effetti collaterali della chemioterapia. Sui social la Iena si è sfogata diverse volte sull’argomento, cercando il conforto dei suoi numerosi fan. Sono in molti a seguirla e, dopo alcune settimane di incomprensione (dovute soprattutto all’affermazione che il cancro è un dono, poi prontamente corretta dalla diretta interessata) sembra essere tornato il sereno.
La Toffa è sempre molto attiva sui social e stavolta ha voluto condividere una confidenza particolarmente intima legata ai suoi capelli. Questi stanno ricrescendo, seppur con qualche difficoltà: “Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli. È grandioso. Stupisce sempre”, ha scritto. Come al solito sono arrivati numerosi messaggi di incoraggiamento per lei, soprattutto da chi condivide con lei questo percorso in prima persona o attraverso i propri cari.
Nadia Toffa mostra i danni della chemio
Nadia Toffa mostra sui social i danni provocati dalla chemio. Le cure la stanno davvero mettendo alla prova ma la conduttrice de Le Iene non molla. Il suo carattere è davvero forte e sta vivendo la sua personale battaglia accanto alle persone a lei care. Nelle ultime settimane, aveva fatto scalpore l’immagine della Toffa senza parruca ed ora la presentatrice non fa mistero delle sue condizioni.
L’ultima foto pubblicata dalla Toffa su Instagram la mostra in una versione del tutto inedita. Via la parrucca e una lunga dedica a sé stessa: “Buongiorno bellissimi Dai che i capelli crescono!! Ho tutto hn lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima, il corpo umano fa miracoli. E’ grandioso. Stupisce sempre. Io lavoro voi che fate? Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente ”.