
Secondo le ultime indiscrezioni, due grandi conduttrici, Maria De Filippi e Barbara D’Urso, potrebbero andare in Rai e lasciare Mediaset. Il tutto per via di una strana proposta di lavoro. I rumors si sono diffusi in seguito all’intervista rilasciata da un’altra stimatissima conduttrice Milly Carlucci. La presentatrice di Ballando con Le Stelle, avrebbe infatti parlato di una particolare proposta di lavoro che vorrebbe fare alle due colleghe di Canale 5.
La Carlucci è stata intervistata dal settimanale Chi e durante la confessione con il giornalista, ha parlato anche del suo rapporto con le colleghe “avversarie”. Come è noto infatti, negli ultimi anni, Milly Carlucci e Maria De Filippi si sono sfidate, durante la prima serata del sabato, con due programmi di punta delle due reti ammiraglie concorrenti. Se infatti su Rai 1 va in onda Ballando con Le Stelle; a Canale 5, sempre il sabato sera dopo le 21,00 va in onda C’è Posta per Te. A causa di questa rivalità tra programmi, in molti hanno ipotizzato anche uno scontro personale tra le due conduttrici. Ma Milly, nella sua intervista ha tenuto a fare chiarezza su questa questione, rilasciando importanti dichiarazioni.
Maria De Filippi debutta a Ballando con Le Stelle
Volendo smentire ogni forma di antipatia personale nei confronti della De Filippi, Milly Carlucci, ha dichiarato: “L’idea di averla come ‘ballerina per una notte’ mi renderebbe felicissima. Molto probabilmente saremo in onda nella stessa serata anche quest’anno. Ma magari potremmo registrare o fare un collegamento in diretta”. Inoltre la conduttrice di Ballando con Le Stelle, avrebbe aggiunto che sarebbe disponibile a fare questa proposta Maria De Filippi, molto presto. Inoltre la Carlucci ha tenuto a precisare: “Maria è una donna talmente intelligente e spiritosa che non vedo perché non dovrebbe accettare il mio invito“.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE. “ADDIO A GEMMA GALGANI…”
Barbara D’Urso in Rai, sul palco di Milly Carlucci
Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Milly Carlucci, avrebbe fatto delle importanti dichiarazioni anche in merito ad un’altra conduttrice della rete Mediaset: Barbara D’Urso. La Carlucci ha raccontato che lo scorso anno, la presentatrice di Pomeriggio 5, doveva essere ospite a Ballando con Le Stelle, ma poi a causa di un imprevisto è saltato tutto. A questo punto Milly ha tenuto a precisare che vuole rivolgere anche per quest’anno l’invito a Barbarella. Chissà che quest’anno non vedremo le due Lady Mediaset, in Rai. Potrebbero lasciare Maria De Filippi e e Barbara D’Urso, Mediaset per la Rai? Forse portrebbero, ma solo per una notte.
LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO LASCIA LA TV: ECCO I SUOI NUOVI PROGETTI
Ballando con le Stelle: le anticipazioni
La biondissima conduttrice, presto al timone della nuova edizione di Ballando con le Stelle ha rivelato: “Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”. Il cast per il momento è ancora top secret, così come i nomi dei giudici, ma potrebbe tornare tra i protagonisti anche lo stylist Giovanni Ciacci.
LEGGI ANCHE: MILLY CARLUCCI:”IL MIO CUORE STA SOFFRENDO”