Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Barbara D’Urso lascia la Tv: ecco i suoi nuovi progetti

Dalle ultime voci , partite da Pomeriggio Cinque, andato in onda lo scorso 12 novembre, sembrerebbe proprio che Barbara D’Urso possa lasciare il nostro paese per inseguire uno dei suoi più grandi sogni, fare l’attrice. Per la conduttrice non è la prima volta che veste i panni di attrice, dato che da anni ormai, fa parte della fiction “LaDottoressa Giò”. Non sarebbe da sola a partire per gli Stati Uniti. Con lei è pronta ad iniziare questa nuova avventura anche Elena Morali, show girl e fidanzata del comico Scintilla con cui ha da tempo una situazione di tira e molla. Questa notizia l’ha rivelata la stessa soubrette a Pomeriggio Cinque durante la sua ospitata nello studio di Cologno. Una rivelazione che ha coinvolto Barbara D’Urso in modo piuttosto inaspettato. A quanto pare quindi, l’ex naufraga dell‘Isola dei Famosi, avrebbe avuto la possibilità di recitare per un giorno sul set di Beautiful, la celebre soap, in onda ormai da più di vent’anni su Canale 5.

La proposta di Elena Morali

La Morali, ha voluto documentare il tutto, attraverso delle foto che la ritraggono al fianco di Bille Spencer che nella soap interpreta Don Dimont e Brooke Logan, interprete diKatherine Kelly Lang. La soubrette poi, ha ovviamente voluto ringraziare la D’Urso per averle dato questa grandissima opportunità. Elena Morali però non ha parlato solo di sè. Mentre raccontava il fatto, ha poi fatto una dichiarazioni che ha lasciato basita la padrona di casa: “Barbara io sono stata felicissima di questa possibilità ma ho anche un annuncio da fare. Mi hanno detto i produttori che stanno pensando ad un piccolo ruolo per me, così potrò recitare anche io nella soap ma devo dirti anche un’altra cosa.”

La Morali ha quindi affermato che gli autori di Beautiful, hanno chiesto espressamente la presenza di Barbara D’Urso. Vorrebbero affidarle un ruolo nella soap, così da avere un posto per lei, e ne sarebbero molto felici.” Barbara d’Urso dal canto suo ha risposto: “Volevo chiederti una cosa, ma se io dovessi accettare, dovrei recitare insieme a te? Perché sai, io ho un modo diverso di recitare, diciamo più da persona anziata, un po’ come Brooke insomma.”

Barbara D’Urso al Gran Hermano?

Il lavoro di Barbara D’Urso è così tanto apprezzato all’estero, che gli autori della soap Beautiful hanno richiesto la sua presenza. Non è tutto! La conduttrice italiana, famosissima ormai per il suo caffeuccio pomeridiano, sembra sia stata contattata o comunque richiesta al timone del Grande Fratello spagnolo. Molti utenti di Instagram spagnoli infatti, hanno richiesto spassionatamente se Barbarella fosse disposta a trasferirsi in Spagna per condurre il Gran Hermano. Barbara D’Urso, che non si tira mai indietro ha dato una risposta che lascia trapelare una sua disponibilità. Ecco uno di questi: “Estoy viendo el grande fratello de Italia y tiene una presentadora 10. Carmelita D’Urso te queremos como presentadora de  no se merece tener un presentador como @jjaviervazquez se merece volver a tener la grandes de antaño

 

 

Pulsante per tornare all'inizio