
Milly Carlucci è alla ricerca dei prossimi concorrenti dello show di Rai 1, Ballando con le Stelle. Chi potrebbe far parte del cast? Dopo il nome, fatto diverse settimane fa, di Elisa Isoardi, ora anche un altro volto della tv italiana chiede a gran voce alla conduttrice di essere presa. Stiamo parlando di Vanessa Gravina, l’attrice ora protagonista nella soap Il Paradiso delle Signore.
L’attrice si è sbilanciata durante un’intervista al settimanale Nuovo. Al settimanale ha detto: “Vorrei che la Carlucci mi portasse a Ballando con le Stelle”, accetterà la conduttrice? Aspettiamo notizie ufficiali e le novità della prossima edizione.
Ballando con le Stelle: nuovo giurato scelto da Milly Carlucci, ecco chi è
Ballando con le Stelle, lo show ballerino di Rai 1 sta per tornare. Milly Carlucci e l’intera produzione stanno lavorando per organizzare un’altra entusiasmante edizione. Le nuove coppia inizieranno a sfidarsi dal prossimo sabato 9 marzo 2019 mentre la finalissima ci sarà il sabato 11 maggio. Le ultime novità che riguardano lo show parlerebbero di una new entry in giuria o almeno è questo quello che spera Giovanni Ciacci. Il volto di Detto Fatto avrebbe richiesto direttamente alla padrona di casa, Milly Carlucci, di entrare ufficialmente a far parte della giuria del programma. “Milly, fammi fare il giudice a Ballando con le Stelle!”.
La conduttrice ha risposto prontamente: “Giovanni, prima di fare il giudice, devi sudare ancora sulla pista da ballo”. Le porte del programma per lui però non sarebbe chiuse, anzi. L’ex ballerino della scorsa edizione parteciperà come volto di Ballando on the road, il casting itinerante che farà tappa in diverse città italiane per cercare nuovi talenti.
Elisa Isoardi a Ballando con le stelle: L’annuncio di Milly Carlucci
Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Milly Carlucci la vuole nel cast della prossima edizione. La conduttrice avrebbe già le idee chiare per la prossima edizione del suo programma, in onda in prima serata su Rai 1. Infatti, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, nello specifico, Milly avrebbe palesato il suo interesse a Elisa Isoardi che, se la trattativa dovesse andare a buon fine, potrebbe prendere parte al programma di Rai 1 nel 2019. Quello che non è chiaro, però, è se la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco parteciperà a Ballando con le stelle come concorrente o come ospite speciale solo per una serata. Il suo ruolo nella trasmissione, difatti, sarebbe ancora da definire con precisione.
Nella rubrica di Oggi, Pillole di Gossip, si legge: “In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle”. Che la proposta di Milly Carlucci possa trasformarsi in qualcosa di concreto lo dimostra il fatto che, stando alle ultimissime indiscrezioni, la fidanzata del Ministro degli Interni Matteo Salvini abbia accolto con entusiasmo la cosa. Ora, a quanto pare, resta da capire se la Isoardi “cederà al corteggiamento della Carlucci” o se, invece, “preferirà essere ballerina per una sola notte”.
Da diversi mesi, invece, si vocifera della possibile partecipazione a Ballando di Ivana Mrazova. Infatti, dopo il Grande Fratello Vip, pare che la modella si senta pronta per intraprendere questo nuovo percorso. Inoltre, secondo il settimanale Spy, la fidanzata di Luca Onestini starebbe facendo di tutto per farsi prendere come concorrente da Milly Carlucci. Riuscirà l’ex gieffina ad averla vinta? Intanto tantissimi fan la stanno già sostenendo, e, vista la popolarità raggiunta con il reality di Mediaset, non ci stupirebbe vederla partire tra le favorite pure a Ballando con le stelle.