Dasha Dereviankina, chi è la fidanzata di Stefano Sala
Dasha Dereviankina è l’ormai celebre fidanzata di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza è stata chiamata in causa in seguito alle continue effusioni tra il fidanzato e Benedetta Mazza, sua compagna d’avventura all’interno della casa. I due sono sempre l’uno accanto all’altra ma soprattutto continuano a scambiarsi coccole, carezze e teneri baci. Ma chi è davvero Dasha Dereviankina? La splendida modella ha 24 anni e viene dall’Ucraina. La sua carriera procede a gonfie vele visto che la bellissima Dasha lavora in tutto il mondo collaborando con prestigiose agenzie quali StarSystem Models e IMG NY. A darle popolarità nel suo settore sono state anche le campagne pubblicitarie di Bill Cost e una sfilata di Guess. Sui social le cose vanno a gonfie vele: su Instagram conta più di 500mila followers, con like e complimenti che si moltiplicano di giorno in giorno.
La sosia di Megan Fox
Molti la considerano la sosia dell’attrice Megan Fox, soprattutto in virtù dei suoi occhi color ghiaccio e del corpo tutte curve. La bellezza non le impedisce di essere anche molto preparata: Dasha parla diverse lingue tra cui il russo, il tedesco e l’inglese. Se la vita professionale procede per il meglio, lo stesso non si può dire dell’amore. Il suo Stefano è indeciso sul da farsi: cedere al sentimento nascente per Benedetta o allontanarla definitivamente per rispettare Dasha? La lontananza ha messo in crisi il loro legame e lei ha già detto che non perdonerà gli sbagli del fidanzato. Su Instagram, Dasha ha già cancellato le foto con Sala. I fan le hanno chiesto il motivo e la sua risposta è stata ambigua: “Nothing. Anything. Anymore” (in italiano: “Niente, nulla più…”). La relazione è definitivamente giunta al capolinea? D’altronde lei ha lasciato la casa nella quale i due convivevano da diversi mesi e tutti i segnali sembrano portare in un’unica direzione.
Stefano e Benedetta sempre più vicini
Si infittiscono le vicende sentimentali all’interno del Grande Fratello Vip. Dopo le storie tra Francesco Monte e Giulia Salemi, nonché il triangolo amoroso tra Jane Alexander, il suo compagno ed Elia, potrebbe formarsi un’altra coppia. Si tratta appunto di Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il modello ha dichiarato apertamente che il rapporto instauratosi tra loro lo fa stare bene e gli piace. Peccato però che lui sia fidanzato. Con Dasha, appunto. Sala ha ammesso di sentirsi confuso e destabilizzato dal legame con Benedetta, con la quale tra l’altro aveva avuto un flirt alcuni anni fa. “Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi”, ha confidato Stefano. “Ho dei dubbi su cosa c’è là fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo“, ha concluso. Stefano si stava riferendo alla fidanzata, la quale ha dichiarato che se vedesse qualcosa che non va romperà il rapporto con il compagno.
Photo credits Instagram