Cose da VipPrimo Piano

Stefano Sala e Benedetta Mazza, il bacio sotto le coperte

Benedetta e Stefano nella notte pare si sono baciati al Gf Vip 2018.Nella notte c’è stato uno scambio di carezze, qualche bacio sulla guancia e spesso si nascondevano sotto le coperte e ridevano di gusto. Dai loro movimenti, molti pensano che ci sia stato l’attesissimo bacio . Dal loro ingresso nella Casa, tra i due, c’è stata una grande alchimia, che non è andata mai a scemare. Nemmeno dopo la chiamata di Dasha, la fidanzata di Stefano. Quest’ultimo ha sempre sostenuto di essere solo un amico di Benedetta, ma dai suoi atteggiamenti non sembra sia così.

Su Twitter sono diverse le reazioni sull’ipotetico bacio : ”Dopo questo, Stefano mi sei caduto! Il cuscino per non farvi vedere, ma si vedono i movimenti delle teste. Che sc**fo! Hai una ragazza fuori. Pure tu, Benedetta, che gli stai appiccicata e lo baci pure”; .  Molte snono però le persone che tifano per questi due ragazzi, speranzosi che, un giorno, possano fidanzarsi. Recentemente Stefano Sala ha ammesso perché non poteva parlare di Dasha: ha spiegato chiaramente i suoi motivi. Adesso invece parla solo di Benedetta.

GF Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza sempre più vicini

Gf Vip: si infittiscono le vicende nella Casa di Cinecittà. Dopo la storia, poco chiara, di Francesco Monte e Giulia Salemi, e il triangolo amoroso tra Jane Alexander, il suo compagno ed Elia, un’altra coppia sembra si stia formando. Quella composta da Stefano Sala e Benedetta Mazza. Il modello ha dichiarato apertamente che il rapporto instauratosi con Benedetta Mazza lo fa stare bene e gli piace.

Sala però è fidanzato, nonostante questo ha ammesso di sentirsi confuso e destabilizzato dal rapporto che si è creato con Benedetta, con cui tra l’altro aveva avuto un flirt alcuni anni fa. “Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi”, ha confidato Stefano. “Ho dei dubbi su cosa c’è là fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo”, ha concluso. Stefano si stava sicuramente riferendo alla sua attuale fidanzata, la modella ucraina di nome Dasha Dereviankina. La quale ha dichiarato che se vedesse qualcosa che non va, avrebbe intenzione di rompere il rapporto con il compagno.

Benedetta, che non ha mai nascosto di avere grande affetto per il coinquilino, ha però spiegato: “Nessuno qui ha colpe. Io ti voglio bene, però a volte mi sento anche in difficoltà a darti un abbraccio, mi sento di troppo. Non vorrei in nessun modo che tu stessi male, o che tu facessi qualcosa”. Neanche il pensiero su cosa possa pensare la sua fidanzata arresta Stefano dall’avvicinarsi alla compagna di avventura: “Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo!”, ha infine dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio