Asia Argento e Fabrizio Corona si sono dichiarati amore e passione in tv e sui social. A quanto pare una chiacchierata di mezz’ora è andata avanti per ore e si è trasformata in una vera e propria relazione. La stabilità tuttavia non sembra una caratteristica innata né nell’uno né nell’altra. Per questo la loro relazione potrebbe durare tutta la vita come poche settimane. La stessa Argento ha speso per lui parole dolci su Instagram e poi ha pensato di lasciarlo, il tutto nel giro di qualche giorno. In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel corso della puntata di Verissimo mandata in onda sabato 10 novembre, l’ex paparazzo ha spiegato i motivi della sintonia con Asia: non è come le altre e condivide con lui un certo tormento interiore. “Asia è Dio e io voglio tornare a crederci”, questa sarebbe la dedica riservata a lei sul libro Mea culpa, che la Argento le ha chiesto dopo aver fatto l’amore (sempre secondo quanto riferito dall’ex fotografo). A tutto ciò sono seguite tuttavia alcune dichiarazioni shock della figlia del noto regista horror, la quale non ha nascosto che stava per far finire tutto in un battibaleno.
Asia Argento pronta alla rottura con Corona?
“Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un’intervista”, ha confessato a Domenica In davanti ad un’interessatissima Mara Vernier. “Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato”, ha concluso l’attrice. Ma cos’era successo di così eclatante tra i due? Nulla. Semplicemente, teneva che lui avrebbe potuto rilasciare dichiarazioni troppo intime e personali. In altre parole, aveva paura che l’avrebbe messa in imbarazzo, che l’avrebbe infastidita violando la sua privacy. Insomma, un processo alle intenzioni in piena regola. Lui però ha superato la prova: dalla Toffanin non è stato né inopportuno né eccessivo, così lei ci ha ripensato e non l’ha lasciato. Al contrario, gli ha riservato una dolce dedica sui social. Dalle stalle alle stelle, si potrebbe dire. Nel bene o nel male, tra loro sembrano esserci solo scintille. Ma se non dà fastidio ai diretti interessati, perché dovrebbe darne agli altri…
Le dichiarazioni di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha svelato qualche dettaglio piuttosto privato del sesso con Asia Argento ai microfoni di Verissimo: “Abbiamo parlato per ore… Poi mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo”. C’è da dire che la Argento non ha molto apprezzato i dettagli dei loro rapporti intimi raccontati da Corona: “Non voglio raccontare dettagli intimi, come ha fatto lui a Verissimo, si è lasciato un po’ andare in quel senso ma ieri l’ho sentito ed è stato molto dolce e mi ha lusingata”, ha detto. Insomma, pace fatta e nessuna rottura in vista (almeno per il momento).
Photo credits Facebook