Cose da Vip

Giusy Pepi svolta: allontanamento volontario, ecco perché ha lasciato i suoi 5 figli

Svolta nel caso di Giusy Pepi? Sembrerebbe che la donna sia andata via di casa per una scelta propria. E’ questa la versione che ne dà il marito Davide Avola, ma perché l’uomo è convinto che la moglie abbia lasciato la casa in cui vivevano insieme ai loro cinque figli?

Giusy Pepi: l’ombra oscura sulla sua vita

Davide Avola, marito della scomparsa Giusy Pepi, non è mai apparso così preoccupato per la moglie. Come racconta lui stesso, Giusy ha delle zone oscure nella sua vita. Compagnie e amicizie poco raccomandabili, un ex che spunta dal passato e tanti dubbi sul matrimonio. Anzi, sembrerebbe proprio che la donna non fosse felice insieme al marito e che si sentisse, telefonicamente, con un altro uomo. Questo il quadro dipinto dal marito nelle varie trasmissioni tv in cui ultimamente appare. 

E’ dallo scorso 15 ottobre che Giusy è sparita senza lasciare traccia, lasciando da soli i cinque figli avuti dal marito Davide. E’ lui adesso ad occuparsi dei ragazzi, che non vedono l’ora di riabbracciare la loro mamma. Nonostante, sia sembrato strano a tutti che Giusy sia andata via di casa da un giorno all’altro senza dire niente neanche al fratello, molte sue amiche sono preoccupate. Il marito è invece convinto che la donna stia con un altro uomo, magari quell’ex fidanzato che si diceva frequentasse la sua casa quando lui non c’era.

Giusy Pepi scomparsa: “L’ex fidanzato andava a casa quando il marito non c’era”

La trasmissione Pomeriggio Cinque è tornata ad occuparsi del caso di Giusy Pepi. Della donna di Vittoria, provincia di Ragusa, non si hanno più notizie dallo scorso 15 ottobre. Giusy è sposata e ha cinque figli. Il maritoDavide Avola è convinto che il suo allontanamento sia volontario, dovuto a delle vecchie frequentazioni della donna che 20 anni fa stavano per portarla sulla cattiva strada. Le telecamere di Barbara D’Urso hanno intervistato una donna misteriosa, amica di uno dei figli della coppia, la quale ha fatto delle dichiarazioni scioccanti. A detta di questa donna, infatti, Giusy avrebbe continuato a frequentare il suo ex fidanzato e pensa che ora possa trovarsi in sua compagnia a Palermo. “Giusy si confidava molto con me. Mi diceva che doveva stare con Alessandro perché le piaceva, le piaceva la vita che le faceva fare. Loro si sentivano sempre. Un giorno Alessandro è entrato a casa di Giusy mentre Davide era a Malta. Loro si vedevano” afferma la donna all’inviata del programma di Canale 5.

“Lei aveva mantenuto questo rapporto anche con Peppe, un altro suo ex fidanzato con il quale si sentiva sempre. Queste persone sono legate al suo passato problematico. Davide e il fratello non sono riusciti a tirarla fuori” continua la donna. Quest’ultima poi afferma che secondo lei la 39 enne si troverebbe a Palermo. “Mi diceva sempre di voler andare a Palermo, quindi io penso che sarà con Alessandro. La sua intenzione era comprarsi un biglietto del pullman per andare a Palermo, me l’aveva proprio detto“. Stando sempre alle dichiarazioni della donna, Giusy, negli ultimi giorni prima della scomparsa, avrebbe nascosto il portafoglio e il biglietto del viaggio da un’amica per non farsi scoprire dal marito. Biglietto del pullman che poi non sarebbe servito in quanto, stando alle riprese di una telecamera, qualcuno sarebbe andato a prendere Giusy sotto casa.

Giusy Pepi, accuse scioccanti al marito: “La picchiava e le faceva patire la fame”

Una svolta scioccante nel caso della scomparsa di Giusy Pepi, la mamma siciliana la cui sparizione è ancora un mistero. E’ stato il programma Chi l’ha Visto? ad aprire il caso, durante una delle puntate, la conduttrice e giornalista Federica Sciarelli, ha portato all’attenzione del pubblico il caso, con un’intervista esclusiva al marito della donna. 

Il marito ha subito messo sotto la lente d’ingrandimento le conoscenze particolari della moglie, ma alcuni punti oscuri vederebbero proprio l’uomo come protagonista. Un’amica di Giusy avrebbe fatto delle rivelazioni davvero scioccanti sull’uomo, svelando che spesso e volentieri le metteva le mani addosso. “Giusy non era libera, decideva tutto il marito, con chi doveva parlare e uscire. Giusy non era padrona della sua vita. Lui usciva sempre e si divertiva, lei era sempre a casa da sola. Stava male, era sofferente e voleva scappare da quella situazione. Soffriva molto per i maltrattamenti del marito, mi raccontava che lui la picchiava e le faceva fare la fame, a lei e ai suoi figli. A casa le mancava tutto, e lui andava a cena al ristorante con gli amici”, queste le parole della donna, affidate all’inviato di Chi l’ha Visto?

Le ultime indiscrezioni allora buttano l’occhio anche su Davide Avola, il marito di Giusy. Sotto accusa anche alcuni stati di Facebook che l’uomo ha condiviso nelle ultime ore. Sul social infatti si leggono testuali parole: “Sono vedovo e ho 5 figli” cambiato tempestivamente in “Sono divorziato e ho 5 figli”. C’è qualcosa sotto?

Pulsante per tornare all'inizio