Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Novembre
  • 9
  • Barbara D’Urso: “Sono scioccata”. Ecco cosa è successo
  • Cose da Vip

Barbara D’Urso: “Sono scioccata”. Ecco cosa è successo

Doriana Castellitto 9 Novembre 2018

Torna in prima serata su Canale 5 una nuova edizione di “Scherzi a parte”, condotta da Paolo Bonolis. Lo show andrà in onda venerdì 9 novembre e sarà ricco di scherzi e ospiti d’eccezione. In uno studio durante la prima puntata ci saranno i personaggi vip che sono stati vittime degli scherzi. Tra i protagonisti della prima puntata: Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Una edizione ricca di candid caratterizzate da tecnologie all’avanguardia, scherzi totalmente rivoluzionari e innovativi, narrazioni cinematografiche, con colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Il pubblico potrà seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: dall’ideazione, ai colloqui con i complici, l’organizzazione, i vari sopralluoghi, gli inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, la realizzazione dello scherzo. Paolo Bonolis sarà il padrone di casa, con la consueta ironia e sagacia, commenterà il prima e dopo di tutti i filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi in studio.

Barbara D’Urso è stata una fra le prime vittime della nuova edizione di “Scherzi a Parte”. Lo scherzo a lei dedicato coinvolgerà il suo più grande amore, ovvero i suoi figli. Carmelita sarà la vittima di un dispettoso tranello, studiato a tavolino nei minimi dettagli dalla fertile mente degli autori Mediaset e soprattutto grazie alla complicità di uno dei suoi figli. Barbara a fine scherzo ammetterà di essere scioccata e spaventata. Chissà come reagirà la regina di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Non resta che guardare la puntata di “Scherzi a parte”.

 

Barbara D’Urso si dichiara a Matteo Salvini: “Non sei single, e io ci speravo!”

Barbara D’Urso e Matteo Salvini sono al centro del gossip nelle ultime ore. Dopo l’ospitata del Vice Premier a Pomeriggio Cinque nella giornata di mercoledì 7 novembre, il web si sta scatenando sul rapporto che legherebbe la conduttrice di Canale 5 e il Ministro dell’Interno.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono infatti da poco lasciati, è stata la presentatrice de La Prova del Cuoco a rivelare la rottura sul suo profilo Instagram. Nel post una dedica speciale e una foto discutibile, subito presa di mira dagli utenti dei social e del web tutto. Ora che Salvini è libero (almeno sembra), la D’Urso è pronta a diventare la sua fidanzata?

Barbara D’Urso: le parole della conduttrice 

In diretta tv, la conduttrice ha scherzato con Salvini. Si è addirittura proposta al Vice Premier. Ospite di Pomeriggio Cinque, Salvini è stata interpellato anche in riferimento alla sua vita sentimentale. La padrona di casa non ha potuto non chiedergli: “Vedo sempre che la sera vai a dormire con i fiori, ma stasera con chi andrai a dormire?”. Repentina la replica del vicepremier che alludendo alla fine della sua relazione con la conduttrice Elisa Isoardi ha asserito: “Felicemente da solo”. Non è tutto però. Il Ministro degli Interni infatti ha anche fatto una rivelazione alla padrona di casa: “Non sono su piazza…”. E ironicamente la D’Urso: “Ma come? Io speravo tu fossi single, io sono single…Mi volevo proporre”. Il collegamento poi si è chiuso tra gli applausi del pubblico presente, divertito dal siparietto.

Barbara D’Urso e Matteo Salvini: cosa c’è davvero tra i due?

Cosa c’è davvero tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini? L’ospitata del Vice Premier a Pomeriggio Cinque nel pomeriggio di mercoledì 7 novembre, avrebbe aperto un mistero sul rapporto che legherebbe i due. Battutine e risate avrebbero reso il pubblico da casa molto curioso. 

Dopo aver affrontato la questione politica, la conduttrice è subito passata al sodo, chiedendo, in maniera molto defilata, notizie sulla recente rottura con Elisa Isoardi. Ovviamente, il Ministro dell’Interno Salvini non ha voluto sbilanciarsi ma avrebbe dichiarato di “non essere sul mercato”. Dalì, la risposta a brucia pelo di Barbara: “Ma come? Io mi volevo proporre!“. Il pubblico ha riso subito divertito ma un piccolo mistero sta aleggiando sui social.

 

Dopo la chiacchierata informale in diretta tv, Matteo Salvini ha iniziato a seguire la D’Urso su Instagram. Comportamento anomalo e che nasconde qualcosa di più piccante o solo una conferma dell’amicizia che li lega? Per ora non sappiamo niente ma, come ha attestato la puntata, tra Salvini e la D’Urso c’è molta simpatia e rispetto della professionalità reciproca.

Tags: Barbara d'Urso Scherzi a parte

Continue Reading

Previous: Sentono rumori dalla soffitta: la scoperta è agghiacciante!
Next: Elisa Isoardi imbarazzata da Samuel Peron a La Prova del Cuoco: “Queste cose non in tv, solo a casa!”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001