Lory Del Santo è senza dubbi uno dei personaggi più amati della terza edizione del Grande Fratello Vip. La coinquilina ha regalato momenti di grande commozione ai suoi coinquilini, ma anche molto divertenti. Durante un momento di confessioni con gli altri ragazzi in giardino, Lory si è lasciata andare al racconto di un aneddoto della sua giovinezza. La Del Santo ha raccontato la sua prima volta. Un momento molto intimo e privato dunque, ma anche ilare. Il fatidico momento risale a quando la donna era giovanissima e si era appena trasferita a Roma.
Il racconto di Lory Del Santo
Proprio nella capitale la giovane Lory, oggi attrice e regista, ha conosciuto un uomo interessante: “Mi ha portato in un appartamento e mi ha fatto sdraiare sul letto”. La Del Santo, incoraggiata dagli altri inquilini curiosi a voler sapere di più, ha continuato il racconto: “Mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi. Poi tre due uno e lui si alza. È stata una cosa abbastanza rapida”. Le sue parole hanno provocato nel gruppo prima sconcerto e stupore e poi una certa ilarità. La gieffina ha concluso il suo racconto ricordando le parole del suo partner di allora: “Mi ha detto che si vedeva che avevo molta esperienza“. Tra risate e abbracci si è chiusa un’altra serata nella casa più spiata d’Italia. Cresce intanto la tensione per le nomination e l’imminente eliminazione nella puntata in onda giovedì 8 novembre 2018.
GF Vip: Lory Del Santo è la vincitrice? Il totonomi sulla finale del reality di Canale 5
GF Vip: chi sarà il vincitore/vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Vip? Secondo l’opinionista Alfonso Signorini, il nome a cui potrebbe andare la vittoria finale è Silvia Provvedi, in coppia con la sorella Giulia. L’opinionista si è davvero schierato a sostegno della giovane cantante, soprattutto dopo l’entrata in Casa dell’ex fidanzato Fabrizio Corona. La ragazza infatti ha dato prova di una meraviglioso coraggio nell’opporsi alle parole dell’ex compagno ed ha lottato come una leonessa per affermare la sua verità.
Un altro nome che fa scintille e che si preannuncia davvero forte per la finale è quello diLory Del Santo. La showgirl è entrata nella Casa più spiata della tv dopo la tragica morte del figlio Loren. Una scelta davvero coraggiosa quella della Del Santo che è stata anche pesantemente criticata sia all’interno della Casa sia al di fuori. Sarà la Del Santo la vincitrice di questa edizione? Sicuramente è uno dei nomi forti!
Anche Alessandro Cecchi Paone è tra i grandi favoriti. Sicuramente un personaggio televisivo ben costruito con i suoi pregi e difetti, ma è un nome forte nel cast del reality. E’ lui uno dei protagonisti delle ultime settimane, con ammiccate e discussioni. Chi sarà il vincitore? Aspettiamo la puntata finale…
Gf Vip, Lory Del Santo in lacrime: confessa tutto a Walter
Lory Del Santo in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. La soubrette è riuscita a sfogarsi per la recente perdita del figlio Loren, morto suicida a 19 anni. D’altronde lei stessa aveva insistito per entrare nel cast del reality come terapia. A Verissimo da Silvia Toffanin aveva raccontato che il ragazzo si era tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale, intorno al 20 agosto 2018. Impossibile sapere con certezza la diagnosi che aveva coinvolto il giovane: ischemia, tumore o qualcosa di altrettanto grave. Lory Del Santo si è trovata ad affrontare lo stesso dramma per la seconda volta nella sua vita. Nel 1991 infatti era morto anche il figlio avuto dal musicista Eric Clapton, precipitato da un grattacielo a soli 4 anni.
La Del Santo ha deciso di non isolarsi bensì di confrontarsi con gli altri e si è aperta soprattutto con Walter Nudo. I due hanno stretto un bel legame e di recente hanno condiviso un momento particolarmente intimo. Nulla di compromettente a livello fisico, ovviamente! Il loro è stato un avvicinamento mentale. Lory ha confessato che i suoi pensieri volano sempre al defunto Loren e per la prima volta ha versato delle lacrime per lui. “Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente”, ha detto. Poi ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo così doloroso e lo ha confrontato con i mesi che hanno seguito la morte dell’altro figlio, Connor: all’epoca si chiuse in se stessa e le conseguenze per la sua salute furono devastanti. Walter Nudo ha ascoltato la sua compagna d’avventura e non ha apprezzato le parole: secondo lui Lory è straordinaria e l’ha definita “un vero miracolo”.