Il Segreto anticipazioni spagnole: Sappiamo già del ritorno a sorpresa di Fernando Mesia. L’uomo, ex marito di Maria Casteneda, tornerà in paese per vendicarsi di Donna Francisca. Ma non solo, l’uomo vorrà riconquistare Maria, ma ci riuscirà?
Le anticipazioni che ci arrivano direttamente dalla Spagna ci parlano del piano malefino che Fernando Mesia sta organizzando per riconquistare la sua ex moglie. Gli amanti della soap iberica, tutti i giorni in onda su Canale 5, sapranno bene che il matrimonio tra la figlia di Emilia e il figlio del cattivissimo Olmo Mesia era stato voluto dalla matrona. Fernando non era ricambiato da Maria, che nel frattempo si era innamorata del prete Gonzalo. L’amore tra i due giovani è poi trionfato e la coppia si è trasferita a Cuba, per proteggersi da Francisca.
Il Segreto: Maria e Gonzalo tornano da Cuba
Maria e Gonzalo torneranno presto a Puente Viejo, dopo aver saputo delle sorti dei locandieri Emilia e Alfonso, genitori della donna. Nell’occasione, Fernando cercherà di riconquistare la ex moglie che nel frattempo è in rottura con Gonzalo. La tragica morte dei piccoli Esperanza e Beltran, spingeranno Gonzalo di nuovo a Puente Viejo e poco dopo lo raggiungerà la moglie. Maria è piena di odio nei confronti del marito e lo accusa addirittura della morte dei figli.
Viene fuori, poco dopo, la verità sul loro rapporto. Maria e Gonzalo sono ai ferri corti, stanno per lasciarsi perché Gonzalo l’ha tradita con diverse donne negli ultimi anni. Fernando assisterà divertito alla lite tra marito e moglie, sempre più convinto di volere di nuovo Maria al sua fianco.
Inoltre, Gonzalo lascerà Puente Viejo da un giorno all’altro, buttando Maria in uno sconforto totale. Il Mesia ne approfitterà e consolerà la ex compagna, ma ci riuscirà a riconquistarla? I fan della soap, ovviamente sperano di no, ma si sa gli sceneggiatori ci hanno abituati a colpi di scena continui ed inaspettati.
Che fine faranno Emilia e Alfonso?
Dolo i soprusi ricevuti in carcere, Emilia e Alfonso lasceranno Puente Viejo e scapperanno a Parigi, grazie all’aiuto di Raimundo e Fe. I due però non sarebbero ancora in salvo. A Maria arriverà una lettera in cui si legge testualmente che i genitori sono stati rapiti. Ma da chi? Ovviamente, dagli uomini del Generale Perez de Ayala e saranno liberati solo dopo il pagamento di un riscatto. Fernando dimostrerà a Maria di essere disposto a qualsiasi cosa pur di renderla felice. I due penseranno perfino di mettere in vendita Villa Montenegro allo scopo di pagare il riscatto di Alfonso ed Emilia.
Come andrà a finire la storia? Attendiamo le prossime trame.