GF+Vip%3A+Lory+Del+Santo+%C3%A8+la+vincitrice%3F+Il+totonomi+sulla+finale+del+reality+di+Canale+5
velvetgossipit
/2018/11/05/gf-vip-lory-del-santo-e-la-vincitrice-il-totonomi-sulla-finale-del-reality-di-canale-5/amp/

GF Vip: Lory Del Santo è la vincitrice? Il totonomi sulla finale del reality di Canale 5

GF Vip: chi sarà il vincitore/vincitrice della terza edizione del Grande Fratello Vip? Secondo l’opinionista Alfonso Signorini, il nome a cui potrebbe andare la vittoria finale è Silvia Provvedi, in coppia con la sorella Giulia. L’opinionista si è davvero schierato a sostegno della giovane cantante, soprattutto dopo l’entrata in Casa dell’ex fidanzato Fabrizio Corona. La ragazza infatti ha dato prova di una meraviglioso coraggio nell’opporsi alle parole dell’ex compagno ed ha lottato come una leonessa per affermare la sua verità.

Un altro nome che fa scintille e che si preannuncia davvero forte per la finale è quello di Lory Del Santo. La showgirl è entrata nella Casa più spiata della tv dopo la tragica morte del figlio Loren. Una scelta davvero coraggiosa quella della Del Santo che è stata anche pesantemente criticata sia all’interno della Casa sia al di fuori. Sarà la Del Santo la vincitrice di questa edizione? Sicuramente è uno dei nomi forti!

Anche Alessandro Cecchi Paone è tra i grandi favoriti. Sicuramente un personaggio televisivo ben costruito con i suoi pregi e difetti, ma è un nome forte nel cast del reality. E’ lui uno dei protagonisti delle ultime settimane, con ammiccate e discussioni. Chi sarà il vincitore? Aspettiamo la puntata finale…

Gf Vip, Lory Del Santo in lacrime: confessa tutto a Walter

Lory Del Santo in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. La soubrette è riuscita a sfogarsi per la recente perdita del figlio Loren, morto suicida a 19 anni. D’altronde lei stessa aveva insistito per entrare nel cast del reality come terapia. A Verissimo da Silvia Toffanin aveva raccontato che il ragazzo si era tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale, intorno al 20 agosto 2018. Impossibile sapere con certezza la diagnosi che aveva coinvolto il giovane: ischemia, tumore o qualcosa di altrettanto grave. Lory Del Santo si è trovata ad affrontare lo stesso dramma per la seconda volta nella sua vita. Nel 1991 infatti era morto anche il figlio avuto dal musicista Eric Clapton, precipitato da un grattacielo a soli 4 anni.

La Del Santo ha deciso di non isolarsi bensì di confrontarsi con gli altri e si è aperta soprattutto con Walter Nudo. I due hanno stretto un bel legame e di recente hanno condiviso un momento particolarmente intimo. Nulla di compromettente a livello fisico, ovviamente! Il loro è stato un avvicinamento mentale. Lory ha confessato che i suoi pensieri volano sempre al defunto Loren e per la prima volta ha versato delle lacrime per lui. “Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente”, ha detto. Poi ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questo periodo così doloroso e lo ha confrontato con i mesi che hanno seguito la morte dell’altro figlio, Connor: all’epoca si chiuse in se stessa e le conseguenze per la sua salute furono devastanti. Walter Nudo ha ascoltato la sua compagna d’avventura e ne ha apprezzato le parole: secondo lui Lory è straordinaria e l’ha definita “un vero miracolo”.

Alfonso Signorini si fa sfuggire il nome della vincitrice

Alfonso Signorini ha un’idea su chi vincerà il Grande Fratello Vip 3 e ne ha parlato a ‘Casa Signorini’, la sua trasmissione web. Insieme agli ospiti stava parlando del reality, dei concorrenti, delle difficoltà incontrate dalla trasmissione ma anche di qualche retroscena curioso. Tra una chiacchiera e l’altra, però, il direttore di Chi si è fatto sfuggire il nome del vincitore. Anzi, sarebbe meglio dire della vincitrice. Secondo lui, infatti, la vittoria finale potrebbe andare proprio ad una donna e per la precisione a Silvia Provvedi. Insomma, in barba all’etichetta che vorrebbe opinionisti neutrali, Signorini si è schierato eccome. Silvia Provvedi sarà la vincitrice o per lo meno sarà la vincitrice morale. “Non sappiamo se alla fine vincerà lei, è prematuro parlarne, ma le quotazioni di Silvia Provvedi sono alle stelle. Un bell’assist glielo ha dato Corona, visto che lo ha asfaltato in modo definitivo”, ha dichiarato senza peli sulla lingua.

Exit mobile version