Cose da VipPrimo Piano

Asia Nuccetelli rifatta: ecco come si è ridotta la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è tornata in tv con un collegamento durante la trasmissione Domenica Live, di ieri 4 novembre. Asia, nonostante molto dimagrita, è apparsa decisamente cambiata e in una forma migliore rispetto a qualche settimana fa. Ha ammesso di ave perso 5-6 chili per tutto lo stress che ha dovuto subire nelle ultime settimane. La figlia della Mosetti era infatti divenuta bersaglio delle critiche sui suoi ritocchi estetici. “Ho solo rifatto il naso e due punturine alle labbra, va di moda fare così e le ho fatto con un’amica, ma è stata una ragazzata“, ha confessato la 22enne. La Nuccetelli ha spiegato anche che le punture alle quali si è sottoposta sono di acido ialuronico, sostanza che si riassorbe e questo ha permesso ad Asia di  avere delle labbra meno voluminose dopo qualche giorno. Inoltre sta praticando sport tutti i giorni, in particolare l’equitazione.

La ragazza è tornata ad apparire in uno studio televisivo dopo circa un anno. E’ stata lontana dalla ribalta perché stufa di tutte le voci ricorrenti sul suo conto. Durante l’ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso Asia non ha però parlato della sua vita privata. Secondo il gossip dovrebbe essere saltato il matrimonio con il fidanzato Gianfranco, anche se mancano le conferme dei diretti interessati.

Antonella Mosetti, la figlia Asia irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Antonella Mosetti, celebre showgirl e attrice italiana, ha postato nella giornata di ieri due immagini su Instagram che ritraggono la figlia Asia. Ciò che ha lasciato sconcertati i fan è stato l’aspetto della ragazza, completamente diversa rispetto a come appariva due anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. Asia è stata purtroppo anche bersaglio di alcuni haters, che hanno criticato il suo aspetto. Per fortuna, però, molti fan della Mosetti sono intervenuti per difenderla. Le immagini sono ancora visibili sul profilo Instagram di Antonella. In effetti, rispetto a due anni fa, quando Asia era una ragazza acqua e sapone, adesso la ragazza risulta incredibilmente cambiata, con il colore dei capelli diverso, le labbra più carnose e il naso più sottile. La stessa Mosetti aveva dichiarato che la chirurgia ha distrutto sua figlia.

Asia Nuccetelli irriconoscibile per la chirurgia: “Sei un mostro!”

Asia Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella Mosetti, è vittima di continue accuse provenienti dal web. In tanti sono quelli a sostenere che la ragazza sia stata resa irriconoscibile dalla chirurgia; tra i più accaniti c’è anche chi sbotta: “Sei un mostro”. Sempre più assaltata dagli hater, la giovane 22enne non riesce a sfuggire agli insulti, specialmente sul suo profilo Instagram, dove centinaia di utenti l’hanno presa di mira per i ritocchini di chirurgia estetica. E se qualcuno è più discreto, sui social non vengono risparmiati commenti pesanti come chi scrive: “Non ti si riconosce più“.

La madre, Antonella Mosetti, ha tentato più volte di difendere pubblicamente, la figlia Asia ma gli hater, sembrano non voler sentire ragioni. Il tutto è scoppiato, quando la giovane Nuccetelli, evidentemente reduce da un nuovo ritocchino chirurgico al viso, ha pubblicato delle foto su Instagram, nelle quali è apparsa ulteriormente, cambiata. A questo punto dal web, una valanga di commenti negativi, tanto da costringere Asia Nuccetelli a dover disabilitare i commenti del suo profilo. Il numero di insulti e sberleffi era talmente alto che, infatti, la ragazza ha deciso di disattivare i commenti sotto un particolare post del 21 ottobre.

LEGGI ANCHE: ASIA NUCCETELLI DISTRUTTA DALLA CHIRURGIA, LA CONFESSIONE SCIOCCANTE

ASIA NUCCETELLI SI SPOSA, E’ INCINTA?

Photo credit Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio