Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Asia Nuccetelli si sposa. E’ incinta?

L’ex gieffina Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, annuncia il lieto evento: a breve il matrimonio con Gianfranco Battistini. In arrivo anche un bebè?

Con un post su Instagram Asia Nuccetelli fa sapere ai suoi follower che si è ufficialmente fidanzata con Gianfranco Battistini e che le nozze avverranno tra meno di un anno. La foto dell’anello, non il classico solitario ma un’alternativa tempestata di quelli che sembrano diamanti intorno ad uno zaffiro posizionato centralmente, è stata accompagnata da una lunga dedica ai suoi fan e al fidanzato.

E ho detto SI… […] Non riesco a esprimere la mia felicità.. Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate” dice ai suoi seguaci sui social riconoscendogli l’importante ruolo che hanno avuto nella sua vita. Prosegue poi rivolgendosi direttamente a Gianfranco: “E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente”. La storia tra i due va avanti da poco meno di un anno ma evidentemente sono talmente tanto innamorati da decidere di compiere il grande passo, almeno così sembra dalle immagini dei due su i social.

Secondo alcuni però questa fretta nell’organizzare le nozze sarebbe dovuta ad un altro lieto evento. Ricordiamo infatti che Asia compierà a Settembre 22 anni, si insinua il dubbio che la decisione sia stata presa in seguito alla scoperta di una gravidanza inaspettata. Potrebbe quindi essere che il 2019 sia un anno pieno di sorprese per i fan della coppia e per mamma Antonella. La Nuccetelli infatti è la figlia della famosa showgirl italiana Antonella Mosetti, ricordata da i più per la sua carriera nel programma Non è la Rai e tornata negli ultimi tempi al centro di una serie di polemiche per il cambiamento del suo aspetto fisico a causa di alcuni interventi di chirurgia plastica. Polemiche di cui è stata vittima anche la Nuccetelli stessa. Per ora i due non hanno dichiarato nulla a tal proposito ma aspettiamo con ansia i dettagli di questo matrimonio e eventuali conferme per la gravidanza

asia nuccetelli anello

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio