Naike Rivelli, celebre figlia della grande attrice Ornella Muti, dopo essere diventata famosissima nel web e sui social, soprattutto Instagram, è stata invitata da Mara Venier a Domenica In insieme alla mamma per un’intervista esclusiva. Nella puntata di domenica 4 novembre 2018, sensuale e provocante come sempre, Naike Rivelli si è presentata con un outfit che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione: camicetta nera trasparente con reggiseno rosso fuoco, che ha messo in bella mostra (con vari primi piani della telecamera) il suo generoso e bel decolletté.
Con Zia Mara Venier, forse anche grazie alla presenza accanto a lei della madre, si è raccontata a tutto tondo, rivelando anche curiosi avvenimenti del suo passato amoroso in cui cita anche il suo ex Yari Carrisi, figlio maggiore di Al Bano e Romina Power di cui afferma di essere stata davvero tanto innamorata. L’intervista si trasforma in una chiacchierata informale in cui l’irriverente e sexy figlia della Muti dichiara: “l primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni”. Nonostante ciò non ha però trovato ancora la persona giusta per lei, e sul grande amore dichiara: “Non l’ho ancora incontrato”. E poi aggiunge anche: “La complicità con le donne è importante specialmente quando sei single”. LEGGI ANCHE: Elena Santarelli a Domenica In: “Lotto per mio figlio”
Naike Rivelli e Ornelli Muti vivono in una “Vecchia Abbazia”: ecco perché
Naike Rivelli, bellissima figlia dell’immensa attrice Ornella Muti, è stata paparazzata assieme alla mamma dal settimanale Chi. Come riporta il giornale, le due donne attualmente vivono nella “Vecchia Abbazia” di Lerma, un piccolo paese di poco più di 800 anime, in provincia di Alessandria. Le due hanno scelto di vivere lontano dalla vita mondana. Le due sono state beccate intenta a sistemare e preparare la casa in arrivo del resto della famiglia. Naike, sempre molto attiva sui social non perde occasione per lanciare provocazioni a tinte hot, coinvolgendo di tanto in tanto anche mamma Ornella. L’attrice ha avuto la sua primogenita a soli 20 anni e infatti negli scatti di Chi, data la bellezza delle due donne è difficile distinguere chi sia la mamma e chi la figlia!
Naike Rivelli shock insieme a Ornella Muti: ecco che cosa è successo a Capri
Ornella Muti è stata invitata nella splendida isola di Capri per ricevere un premio nell’evento “Eccellenze” e per l’occasione si è fatta accompagnare dalla figlia Naike Rivelli. L’artista ha fin da subito sottolineato come non si trovasse a proprio agiosull’isola raccontando su Instagram che: “Tante delle persone che ho visto per strada sembrano stare ad una sfilata di moda. Molte facce tirate, insoddisfatte , con la puzza sotto al naso. Troppo ricchi per sorridere forse.. non so… sento il profumo del mare e cerco di non pensare troppo”. Naike che mai si è lasciata condizionare dalle apparenze ha così deciso di dare spettacolo nella famosa Piazzetta di Capri sedendosi e sdraiandosi per terra generando un imbarazzo generale. Le persone che hanno assistito alla scena sono rimaste interdette ma la Rivelli ha mostrato ancora una volta di non badare agli altri, preferendo comportarsi così come è nel suo stile.
Photo Credits Twitter