Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Ylenia è viva!”, ecco cosa ha confessato Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, avrebbe rivelato alcuni particolari sulla sorella scomparsa Ylenia. “Ho parlato con lei…”, queste le sue parole. All’epoca della scomparsa della giovane ragazza, Yari era piccolo e ricorda la sorella maggiore sempre con tenerezza e amore. Yari avrebbe dichiarato: “Quando siamo arrivati a Quito, mi sono tornati subito i flashback dell’ultima volta in cui ho parlato con Ylenia, nel 1993. Dal primo giorno, mi sono svegliato di notte e sentivo la sua voce che mi parlava e, per tutte le altre notti, la sentivo con me”.

Il mistero che aleggia intorno alla famiglia Carrisi-Power sembra non avere una svolta. Anzi sulla giovane figlia di Al Bano e Romina Power sono state dette e scritte tante parole ma la verità sembra ancora lontana. Anche se il cantante di Cellino San Marco ha chiesto e ottenuto che un Tribunale dichiarasse ufficialmente morta la figlia, mamma Romina non ha mai perso la speranza e nonostante siano trascorsi più di 25 anni dall’ultima volta in cui ha avuto sue notizie, continua a lanciare appelli affinché possa riabbracciare Ylenia ancora una volta.

Negli ultimi tempi si è diffusa una nuova testimonianza che verrebbe direttamente dal Dipartimento di Polizia di New Orleans. Secondo le autorità le indagini non solo non si sono mai concluse ma ci sarebbero anche degli importanti sviluppi. Pare infatti che la figli di Al Bano e Romina si trovi in un convento greco-ortodosso situato in Arizona. Per il momento queste sono solo supposizioni e la polizia non si è sbilanciata molto sul caso ma basta una piccola novità per aprire ancora una volta il caso e far tornare tutti a sperare. Sulla questione è anche intervenuta Taryn Power, sorella di Romina. La donna ha rivelato in un’intervista di quanto Ylenia fosse cambiata nei suoi ultimi giorni. 

Taryn Power: la rivelazione su Ylenia

Taryn Power, sorella di Romina Power, è intervenuta nella questione della scomparsa della nipote Ylenia. La ragazza, oramai diventata una donna, sarebbe ancora viva! Questa la notizia che impazza sulla rete e che sta facendo sperare la famiglia Carrisi-Power. A rompere il silenzio ora è Taryn Power, la donna avrebbe rivelato di aver cercato Ylenia nel famosissimo convento greco-ortodosso in cui si troverebbe la nipote. 

Le sue parole

Taryn nell’intervista ha rivelato: “L’ultima volta che ho vista a Cellino nell’estate del ’92, quando andai a trovare la famiglia. Ylenia mi disse che andare a studiare negli Stati Uniti per studiare ma che Albano non l’avrebbe lasciata andare ed era molto frustrata per questo A volte pensavo che fosse troppo duro con lei, ma a volte ciò che facciamo è il risultato di ciò che abbiamo vissuto”.

La zia della ragazza poi si esprime anche sulla voce che ormai circola da un po’ sul web, quella secondo la quale si troverebbe appunto in un convento in Arizona. “Ho chiamato quel presunto convento, che in seguito si è rivelato essere un monastero, e mi hanno detto che non era vero e che tutto era un pettegolezzo”. Infine, sull’ultima volta che ha visto Ylenia ha rivelato: “Quando l’ho vista a New Orleans era arrabbiata, molto cambiata e diversa. Lei era lì con il fidanzato ma non mi ha mai parlato. Dopo due giorni è venuta da noi e si è rivolta nei nostri confronti con delle parolacce, era diversa”.

Pulsante per tornare all'inizio