Detto da loroPrimo Piano

Sonia Bruganelli, rivelazioni sui figli di Bonolis: ecco cosa ha detto

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, nel corso della puntata di ieri 1 novembre. L’imprenditrice ha parlato della sua vita lavorativa, privata e sentimentale, svelando alcuni aneddoti della sua relazione con Bonolis. “Viviamo serenamente le nostre singole vite insieme”, ha dichiarato la Bruganelli. I due si conobbero nel 1997 in occasione della trasmissione Tira e Molla, e da quel momento non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 2002 e hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele Virginia. Formano inoltre una famiglia allargato con Stefano e Martina, i figli che Bonolis ha avuto dall’ex moglie Diane Zoeller. La primogenita Silvia è venuta al mondo nel 2003 quando Sonia era appena ventenne. La bambina è purtroppo nata con un grave problema cardiaco e ha dovuto subire tanti delicati interventi che le hanno compromesso le capacità motorie. “Mi ha insegnato lei ad essere fiera di me“, ha confessato la Bruganelli parlando di Silvia, che ora ha 15 anni ed è la persona alla quale la madre Sonia rivela ogni segreto. Per quanto riguarda il rapporto con Stefano e Martina, gli altri due figli di Bonolis, Sonia ha confessato che all’inizio non si sentiva molto a sua agio con loro, commettendo alcuni errori. Solo una volta diventata madre ha capito dove ha sbagliato e ora è felice di avere una famiglia allargata.

Sonia Bruganelli parla di Bonolis a Matrix: “Non è facile stare con lui”

Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, è stata ospite nel corso della trasmissione Matrix durante la quale ha parlato sia della sua vita privata che del marito Paolo. Riguardo al matrimonio con il celebre conduttore, che è più solido che mai, l’imprenditrice ha rivelato: “Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis.  Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo”, e sugli haters che la criticano perché, secondo loro, si è costruita la sua carriera soltanto grazie al marito risponde: “Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità“.

Verso la fine dell’intervista Sonia ha parlato anche della sua attività sui social, contestata spesso dagli haters perché ostenterebbe troppo la sua ricchezza, ma lei ammette che posta soltanto momenti della sua vita quotidiana: ” I miei post nascono da esigenze diverse. Metto su Instagram quello che per me è bello che gli altri vedano. Ho una vita simile a quella degli altri per quanto riguarda i bambini e le malattie. Ma non metto foto di questo tipo. Non mi interessa che gli altri vedano queste parti della mia vita…Gli heaters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A vole è successo che certe persone mi sono diventate amiche“.

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI TORNA A PARLARE DELLA FIGLIA MALATA. LE ULTIME DICHIARAZIONI

PAOLO BONOLIS LASCIA LA TELEVISIONE “NON PASSERO’ IL RESTO DELLA MIA VITA IN TV”

Photo credit Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio