Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis lascia la televisione: “Non passerò il resto della mia vita in tv”

Paolo Bonolis, storico conduttore televisivo di Mediaset, ha preso un’importante decisione per la sua vita. Oltre a fare il suo amato lavoro in televisione, ha deciso di entrare nel mondo dello sport e diventare presidente di una squadra di calcio. La società dilettantistica si chiama Azzurri 2010 ed affiliata all’Inter, club del quale Bonolis è tifoso da sempre. Queste le parole con cui il conduttore ha spiegato questa decisione: “Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene e invece di andare al casinò, che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere bene i ragazzi nello sport“. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che l’ha intervistato in occasione dell’inizio della nuova edizione di Scherzi a Parte, Bonolis ha approfondito i motivi di questa decisione e ha dato maggiori informazioni sulla sua società: “La maglia è bianca bordata di rosso con tre strisce rosse nel petto. La squadra si chiama Azzurri 2010 perché azzurro è il sogno di ogni bambino che gioca a calcio: vestire la maglia della Nazionale. E 2010 è del triplete dell’Inter, da questo derivano le tre strisce. La maglia bianca e rossa è un omaggio ad Alberto Sordi, il presidente del Borgorosso Football Club“. La squadra di Bonolis è anche partita bene in campionato, portando a casa due vittorie nelle prime due partite disputate, incassando nessun gol. Bonolis ha terminato l’intervista dicendo che i calciatori sono stati scelti da lui insieme all’aiuto degli allenatori Fabio e Angelo Panichi. “Sono una ventina in tutto. È bello vederli crescere. Mi diverto. Non penserà mica che passerò il resto della mia vita in televisione?“, ha concluso Bonolis. 

Licia Colò tuona contro Paolo Bonolis: “Troppo invadente”

Licia Colò tuona contro Paolo Bonolis, tirando fuori episodi di un passato molto lontano. Erano gli anni ’80 e i due conducevano insieme il celebre contenitore per bambini Bim Bum Bam. Il successo era alle stelle e i due giovani conduttori hanno potuto approfittarne per lanciare le rispettive carriere. Bonolis ha poi condotto numerosi programmi di intrattenimento e quiz, la Colò invece si è dedicata alla natura e all’ambiente. Proprio lei però, ospite della trasmissione Un giorno da pecora condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha tirato fuori alcuni aneddoti che mostrano una realtà un po’ diversa: i due conduttori non andavano d’amore e d’accordo come sembrava ai telespettatori.

Tutto è cominciato quando la Cucciari ha chiesto alla Colò com’era Bonolis ai tempi di Bim Bum Bam. “Si capiva già che sarebbe diventato Bonolis?”, ha chiesto. La Colò avrebbe potuto rispondere con frasi di circostanza, invece ha preferito chiarire alcune dinamiche: “Bonolis era molto invadente… molto più di me. Infatti me ne sono andata”, ha detto. A quel punto la Cucciari ha voluto sapere di più e ha cominciato a porre domande più specifiche: “Te ne sei andata per lui?”, “No, semmai è lui… Non faceva per me. Paolo era molto ambizioso, voleva fare carriera, aveva la parlantina facile. La sua presenza era dominante rispetto alla mia anche se forse non era giusto. Essendo un ragazzo e una ragazza, ognuno avrebbe dovuto portare se stesso sullo schermo”, è stato il botta e risposta.

LEGGI ANCHE: ELA WEBER SI SCAGLIA CONTRO PAOLO BONOLIS “PRENDE IN GIRO LE PERSONE”

PAOLO BONOLIS, LA FIGLIA E’ MALATA? LA CONFESSIONE

PAOLO BONOLIS DICE ADDIO A UN SUO STORICO PROGRAMMA. ECCO PERCHE’

PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI, LITE AD AVANTI UN ALTRO

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio