Detto da loroPrimo Piano

Ela Weber si scaglia contro Paolo Bonolis: “Prende in giro le persone”

Ela Weber, la “sellerona” della tv italiana, si è scagliata contro Paolo Bonolis. “Prende in giro le persone!“, questa l’accusa scioccante che la Weber ha lanciato contro il conduttore di Canale 5. La showgirl, fuori dalla tv da anni, è stata ospite a Vieni da me, di Caterina Balivo. Per l’occasione, ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera, dicendo la sua su Paolo Bonolis, ma anche su Mara Venier, Simona Ventura e Massimo Caputi.

“Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”, queste le dichiarazioni della “sellerona” in diretta tv. 

Ela Weber critica Mara Venier e Simona Ventura

La sellerona ne ha per tutti, a partire dal suo mentore, da colui che l’ha lanciata, ovvero l’amatissimo presentatore Paolo Bonolis. La giunonica bionda, nell’intervista condotta dalla Balivo, così si è espressa: “Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui”.

Ela Weber, che in Italia ha condotto numerosi programmi e recitato in altrettanti film, ha condotto anche un’edizione di Domenica In, insieme a Carlo Conti, Antonella Clerici e Mara Venier. Proprio sulla “signora della domenica, adesso tornata al timone del suo amato programma, ha avuto qualcosa da ridire, svelando un lato particolare o “oscuro” di Zia Mara. Ecco cosa ha dichiarato su Mara Venier: “È una persona molto particolare, ha un personaggio che all’80% è fatto di sole ma ha questo 20% di nero che non le manda a dire. Quando si arrabbia, ha un modi di esprimersi focoso, lancia le cose. Quindi da un lato c’è questo sorriso solare, questo abbraccio materno, però quando si arrabbia è veramente insopportabile, ti fa piangere. Ho visto persone piangere.”.

La Weber è inarrestabile e con Caterina Balivo decide di confidarsi anche su la sua esperienza a L’Isola dei Famosi e su Simona Venutura, presentatrice dell’edizione a cui lei ha preso parte come concorrente: Ela ha usato l’aggettivo “deludente”, ma ha precisato che è più riferito al contesto de L’isola dei famosi nell’edizione che a Simona Ventura. La Weber lamenta il fatto che a dispetto degli accordi, le telecamere la riprendevano anche quando si allontanava per lavarsi e depilarsi le parti intime.

Pulsante per tornare all'inizio