Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, ci ha abituati sin dall’inizio della sua malattia a diverse foto sul suo conto. Dopo aver dichiarato in tv che il cancro è tornato e che sta continuando le cure, la Toffa si mostra davvero irriconoscibile sui social. Una foto postata su Instagram ha sconvolto il web. Ritratta insieme alla sua cagnolina Totò Nadia si è mostrata con il viso davvero gonfio, a causa delle cure che sta portando avanti.
Il suo viso è completamente diverso da quello che ricordiamo tutti. La Iena appare così più gonfia e senza parrucca, il volto è visibilmente più grosso di quello di qualche tempo fa. Probabilmente le parrucche che negli ultimi tempi sta sfoggiando, camuffano un po’ il viso. Tutto questo gonfiore è sicuramente da imputare ai vari farmaci che assume quotidianamente.
Nadia Toffa: l’immagine struggente che commuove il web
Nadia Toffa, continua a stupire tutti fan per il suo coraggio e la sua ironia sprezzante, che le danno un’immagine da combattente. E’ di poche ore fa, infatti, una foto struggente, postata sul suo profilo Instagram; lo scatto commuove il web. L’immagine ritrae la giornalista e presentatrice de Le Iene, in una posa sorridente da bambina. La Toffa si mostra allegra, bella e spensierata da piccola. I follower, sono stati molto colpiti dall’immagine e hanno commentato lo scatto con messaggi di commozione e incoraggiamento. E’ Ormai noto da mesi, che la giornalista sta combattendo una battaglia contro un tumore maligno. Ma Nadia Toffa, non ha mai dato l’impressione di piangersi addosso, anzi, ha sempre affrontato l’argomento della sua malattia con spirito da guerriera e soprattutto con tanta ironia, caratteristica alla quale la Toffa, non ha mai rinunciato.
Nadia non si è mai buttata a terra e nonostante lo scorso marzo 2018, le è stato diagnosticato ancora il cancro, la giornalista dalla chioma sbarazzina, continua a combattere. Sempre presente sui social, la Toffa, utilizza questi mezzi di comunicazione per diffondere speranza e coraggio a tutti gli utenti che la seguono; e lo fa anche con l’ultimo scatto postato su Instagram. Con uno scatto che la ritrae da bambina con i capelli un po’ arruffati e un’espressione serena e felice, Nadia parla ancora della sua malattia. Ma lo fa con ironia come sempre; ecco il suo commento allo scatto: “Buongiorno ragazzi. Una mini me, lo so… è un po’ autoreferenziale stampare proprie foto ma in fondo è casa mia. Sembravo già con la parrucca, uno scricciolo di 3 anni! Buona giornata ragazzi”. Come non apprezzare questa donna divertente e forte?
Nadia Toffa: “Ho paura di morire ma non voglio fare pena”
Nadia Toffa, amatissima conduttrice e inviata de Le Iene sta lottando contro un cancro. Nadia però non ha mai perso occasione per lanciare messaggi positivi e interagire con i suoi follower. Recentemente la Toffa ha deciso di raccontare la sua battaglia nel suo libro Fiorire D’Inverno. Recentemente la Iena ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Oggi durante la quale ha aperto il suo cuore raccontando: “La gente mi crede Wonder Woman, ma non sono d’acciaio. Ho paura di morire, come tutti”.
Photo credits Instagram