Una foto sconvolgente arriva dal web; la protagonista è Nina Moric. La showgirl si sarebbe fatta ritrarre in prigione, con la tuta da carcerata e dietro le sbarre. Lo scatto ha lasciato gli utenti dei social atterriti, soprattutto perché in molti hanno inevitabilmente riferimento ai trascorsi dell’ex marito della modella, L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Ma cosa si cela dietro questo scatto così singolare? E’ importante notare che la Moric, divenuta famosa nei primi anni del 2000, è di recente tornata in prima fila (grazie anche al gossip), questo le ha fruttato un discreto ritorno al successo e una pioggia di richieste dal mondo dello spettacolo.
Nina Moric è sicuramente una modella dalla bellezza travolgente, questo è sicuramente noto ai protagonisti del mondo della pubblicità che la richiedono come testimonial, per diverse campagne pubblicitarie. Ecco perché questa volta è “finita dietro le sbarre”; si tratta di un servizio fotografico, che immortala la bella Nina con una tuta arancione da carcerata e gli anfibi neri. Il commento alla foto è molto ironico; la Moric infatti spiega: “Sono stata sorpresa mentre rubavo il negozio di dolciumi in Texas” con tanto di hashtag #orangeisthenewblack, ovvero il nome del telefilm a cui è ispirato il look da galera.
Il look da carcerata di Nina Moric, “omaggio” a Fabrizio Corona?
Negli ultimi mesi, la Moric ha recuperato i rapporti con l’ex marito Fabrizio Corona; diversi gli scatti della scorsa estate 2018, che li ritraevano insieme al figlio Carlos come un bellissimo ritratto di famiglia. Nina Moric, ha più volte dimostrato di essere una mamma amorevole e di essere disposta a tutto per il bene del figlio che la lega all’ex re dei paparazzi. Inoltre in diverse interviste la modella croata, ha più volte dichiarato di essere molto legata all’ex marito; che lo scatto dietro le spalle sia un modo per dimostrare il suo affetto per Fabrizio Corona? Forse Nina, ha voluto omaggiare Corona, per la sua ritrovata libertà.
Corona: “Carlos tornerà a vivere con sua madre Nina Moric”
Dopo anni di battaglie e litigi finalmente Nina Moric e Fabrizio Corona, hanno deciso di risolvere le loro incomprensione per il bene del figlio Carlos. Per questo dopo il riavvicinamento di questa estate, Corona ha deciso di fare un regalo a Nina Moric dandole una notizia: suo figlio Carlos tornerà a vivere con lei. La decisione, è stata presa da Fabrizio Corona e pubblicata sui social tramite un comunicato pubblicato nel quale l’ex re dei paparazzi ha deciso che sia giusto il momento per il figlio, ormai sedicenne, di tornare a vivere anche con Nina.“La madre gli dà più stabilità di vita”. “Nina – aggiunge- ha una vita molto più normale della mia, perché va a letto presto, perché si alza la mattina presto”. La sua famiglia oggi, conclude Corona “sono due persone, sono Nina e Carlos”.
LEGGI ANCHE: NINA MORIC CONFESSIONE SCIOCCANTE “HO SUBITO VIOLENZE DA BAMBINA”
Photo Credits Instagram