Elia Fongaro fidanzato: con Jane era tutta strategia
Elia Fongaro è fidanzato, altro che sentimento per Jane Alexander! Questo è quanto sembra emergere subito dopo l’uscita dell’ex velino dalla casa del Grande Fratello Vip 3. La ragazza in questione è l’attrice Chiara Baschetti, conosciuta dal pubblico per il personaggio interpretato nella fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. La Baschetti è stata legata ad Elia fino a qualche mese prima del reality, ma tra i due è davvero finita? La domanda lascia diversi spiragli aperti. Ciò che è certo è che Fongaro è sembrato aperto con i suoi fan ma anche decisamente ambiguo. I gesti infatti spianano la strada a numerosi dubbi. Prima di tutto va considerato il messaggio lasciato sui social, nel quale non è mancata una frecciatina sull’eliminazione che gli è apparsa piuttosto ingiusta.
“Eccomi di nuovo qua: Ciaoooo!! Come sapete purtroppo ieri sono uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e da questo momento torno in possesso dei miei social. Vi ringrazio tutti per il supporto che mi avete dimostrato. Essere se stessi, onesti e veri nel bene e nel male non paga sempre. Ma questo sono e questo voglio continuare ad essere. #atestaalta Vi abbraccio forte tutti #grandefratellovip #gfvip3″, ha scritto. Il secondo gesto, sempre social, è stato rivolto a Jane Alexander (che nella casa appare sempre più triste e magra, per motivi che lei stessa ha spiegato). Elia infatti ha cominciato a seguirla. Prevedibile? Non proprio, in virtù dell’ipotesi – sostenuta da molti – che sia ancora fidanzato con Chiara. A Jane farebbe senz’altro piacere ricevere una risposta, ma probabilmente dovrà attendere pazientemente la propria uscita dal gioco.
Il legame tra Elia e Chiara
In un’intervista rilasciata a Grazia.it, Chiara Baschetti ha parlato dell'(ex) fidanzato Elia: “Se vuole fare cinema? Gli piacerebbe, anche se si sta concentrando più sulla moda. Conviviamo, ma pensavo fosse più semplice. Sono testarda e indipendente: forse sono stata troppo tempo da sola. Ho la mania del controllo, vorrei guidare sempre io. ‘Puoi fare ogni tanto la donna?’, mi dice Elia. Io sono una iperattiva, lui è tranquillo e a volte la sua lentezza mi innervosisce. Ma non ne sono fiera”, ha detto. Queste differenze hanno segnato la fine della storia o si tratta solamente di una strategia volta a lanciarlo nel mondo dello spettacolo?
Parla il figlio di Jane Alexander
A Jane Alexander hanno consigliato di soffermarsi meno sulle proprie emozioni (come quelle, romantiche, provate per l’ex compagno d’avventura Elia Fongaro) e di pensare piuttosto al figlio Damiano (avuto dalla relazione con Christian Schiozzi) che la guarda da casa. L’attrice italo-inglese ha accusato il colpo, ma ciò che non sa è che Damiano si è totalmente schierato dalla sua parte: oltre a fare un post su Instagram nel quale ha detto “Mamma, io sono con te” ha anche iniziato a seguire Elia Fongaro. Una bella risposta – e uno schiaffo morale – per tutti coloro che la accusano di agire inconsciamente, senza preoccuparsi di quello che il figlio potrebbe pensare di lei.
Photo credits Facebook