Antonella Clerici in pericolo di vita: grande spavento per la conduttrice di “Portobello”
Negli ultimi giorni una violentissima ondata di maltempo, con incessanti piogge, trombe d’aria e straripamenti di fiume, ha messo in ginocchio diverse regioni d’Italia, isolando diversi comuni e provocando dodici vittime. Anche Antonella Cretici, tornando a casa dopo la puntata di debutto del suo Portobello (andata in onda sabato 27 ottobre) ha attraversato un bruttissimo momento, proprio a causa delle gravi ed allarmanti condizioni meteorologiche. Vittorio Garrone, compagno dell’amatissima e stimata conduttrice Rai, ha raccontato che Antonella se l’è vista davvero brutta e che avrebbe rischiato addirittura la vita a causa dell’inesistente manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade che ha dovuto percorrere per tornare nella sua nuova casa di Arquata Scrivia.
Il compagno di Antonella Clerici afferma che la presentatrice stava tornando dagli studi milanesi della Rai dopo la prima puntata di Portobello quando, sulla strada che collega le Valli Spinti e Borbera (nel Novese), sono caduti massi e macigni dal cavalcavia. Sfiorata dunque la tragedia per la 55enne che aveva percorso quel tratto di strada secondaria poco prima per far ritorno nella nuova dimora piemontese, dove vive attualmente con l’imprenditore che ha testimoniato questa bruttissima esperienza e la figlia Maelle.
Brutto Spavento per Antonella Clerici: “Ha rischiato di morire”
Un grande e brutto spavento per Antonella Clerici, raccontato dal compagno Vittorio Garrone anche per sottolineare l’inefficienza e la precarietà di molte strade e zone d’Italia. Una tragedia sfiorata, ma fortunatamente la bionda conduttrice di Portobello è sana e salva, sta bene e i numerosi ammiratori possono stare tranquilli. A testimonianza di ciò anche il fatto che Antonella Clerici è tornata attiva sui canali social. Anche se sulle piattaforme non ha parlato del pericolo scampato, nei giorni seguenti è tornata a postare parlando del maltempo. Dal suo profilo Instagram ufficiale, infatti, ha anche condiviso una foto della cittadina di Rapallo praticamente devastata, esprimendo tutta la sua tristezza. Nella didascalia della foto condivisa scrive “la mia rapallo”, aggiungendo gli hashtag “devastazione” e “dolore”. LEGGI ANCHE: La maledizione di Portobello, la vedova di Tortora contro Antonella Clerici: ecco perché
Antonella Clerici attaccata dal web dopo il debutto con Portobello: “Scialba e stupida”
Il people show di Antonella Clerici, con la partecipazione di Carlotta Mantovan (vedova di Fabrizio Frizzi) e Paolo Conticini, nonostante i discreti risultati del debutto, sembra non aver convinto il pubblico dei social e del web che, anzi, hanno criticato e attaccato aspramente la conduttrice legnanese. Ecco cosa scrive, per esempio, su Twitter un utente: “La replica di #AntonellaClerici è forzata, consumistica e fuori luogo. #PortobelloRai lasciamolo alla storia”, ma c’è anche chi ci va giù pesante con critiche mirate alla show-woman di Raiuno e al suo stile di conduzione, come fa il profilo @web4000: “Una Antonella Clerici scialba, poco convinta e un po’ stupida come sempre. Ci voleva Flavio Insinna”, mentre @vitocontesi afferma secco: “Come distruggere una trasmissione storica #Rai #Portobello ! #AntonellaClerici”.
Fortunatamente per Antonella Clerici, che comunque risulta molto amata dal pubblico televisivo, non sono arrivati solo commenti negativi, numerosi sono stati anche gli apprezzamenti e i messaggi positivi, come questo twittato da un giovane ragazzo: “Premesso che per ovvi motivi anagrafici non conoscevo il #Portobello dell’epoca se non tramite qualche video di archivio reperito in rete, devo dire che non mi è dispiaciuto questo nuovo. Finalmente un programma pulito e che non sconfina nel trash a cui ormai siamo abituati”.
Photo Credits Instagram