Gf Vip, Elia eliminato e Francesco Monte “assolto”: è un complotto?
Lunedì 29 ottobre è andata in onda la settima puntata in diretta del Grande Fratello Vip. L’eliminato della serata è stato Elia Fongaro, l’ex velino di Striscia la Notizia. Il ragazzo ha abbandonato la casa di Cinecittà tra le lacrime di Jane Alexander che negli ultimi giorni si era avvicinata al 27enne. Il ragazzo prima dell’eliminazione è stato aspramente criticato da Alessandro Cecchi Paone che lo ha accusato di razzismo e da Francesco Monte che lo ha definito subdolo per la sua relazione con Jane.
L’attacco ad Elia
Le accuse rivolte all’ex velino hanno decisamente sorpreso il pubblico a casa tanto che al momento dell’eliminazione l’ex coinquilino Enrico Silvestrin ha così commentato su Twitter: “Un massacro senza precedenti. Eliminazione d’ufficio”. Il pubblico si aspettava un trattamento analogo anche per Francesco Monte viste le parole spese sul bacio che Martina Hamdy e Giulia Salemi si sono scambiate durante il gioco obbligo o verità.
Le parole di Francesco Monte
L’ex tronista in settimana a proposito del bacio ha asserito: “Quel bacio mi ha fatto schifo. Voi non avete problemi a fare queste cose, perché siete del nord, avete la mentalità aperta, ma io sono tradizionalista, sono all’antica e a me un bacio con la lingua tra due donne fa schifo“. L’argomento è stato affrontato in seconda serata (dopo mezzanotte) e Monte è stato “assolto” in pochi minuti spiegando che il suo fastidio verso è stato provocato solo dal bacio tra due donne che non provano sentimenti, o se una delle due donne è una ragazza a cui lui è legato.
Le critiche del web
Sui social il pubblico sembra non aver apprezzato quanto accaduto e in molti hanno ricordato quanto accaduto a Giulia De Lellis durante il Grande Fratello Vip 2, alla quale è stato fatto un “processo” per alcune frasi ritenute omofobe.
Ela Weber innamorata di Jane? L’inaspettato triangolo amoroso
Ela Weber nutre una simpatia ‘speciale’ per Jane Alexander? La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da circa una settimana ma rischia di smuovere le acque del reality alla velocità della luce. La sellerona di Paolo Bonolis è vicina infatti all’inserirsi in un triangolo amoroso già abbastanza complesso che vede come protagonisti Jane Alexander ed Elia Fongaro. Jane ha lasciato il fidanzato che le aveva chiesto di sposarlo proprio in virtù dell’attrazione che prova per l’ex velino. Quest’ultimo però non sembra convintissimo di voler intraprendere con lei una relazione, nonostante poi tra i due ci siano regolarmente delle coccole sotto al piumone durante la notte. Il nuovo personaggio pronto ad inserirsi nella querelle amorosa è proprio la Weber, che secondo quanto riportato dal milanese 361magazine sembra essersi davvero invaghita della coinquilina. Non che la cosa debba sorprendere più di tanto. In passato la procace Weber ha ammesso di aver frequentato sia donne che uomini nel corso della sua vita.
Chi è il marito di Ela Weber
Insomma, la Weber è abituata a vivere la sessualità con una certa libertà, senza farsi influenzare dalla apparenze o dalle etichette. A quanto pare i primi giorni all’interno della casa non l’hanno inibita affatto. D’altronde la showgirl tedesca, 52 anni, ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 e prima ancora a La Fattoria nel 2004. È abituata a stare davanti alle telecamere senza vergognarsi di dire, fare e pensare ciò che vuole. Certo è che la sua situazione sentimentale sembrava abbastanza definita: Ela è sposata con il bodyguard Andrea Bonacci dal 2009, che aveva conosciuto qualche tempo prima nella celebre discoteca romana Gay Village. Che l’avvicinamento alla Alexander sia solo di natura amicale? Il dubbio resta e il prosieguo della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe rivelare dettagli interessanti e, chissà, anche piccanti…
La malattia di Jane
Jane Alexander è malata. La dichiarazione è piuttosto forte ma proviene dalla diretta interessata. Nessun pettegolezzo, quindi. Solo la verità condivisa dall’attrice sin dai primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3. Jane ha trascorso i primi giorni nella caverna ma sia i coinquilini che i telespettatori hanno subito stata notato la sua eccessiva magrezza. Per fortuna non si tratta di nessun caso di anoressia, in ogni caso. L’attrice ha detto di avere la candida intestinale, ovvero un’infezione fungina che colpisce l’intestino provocando sintomi molto fastidiosi e a volte anche gravi. La causa è un’infezione fungina del tratto enterico che può colpire indistintamente uomini e donne di ogni età. I sintomi più comuni sono gonfiore, meteorismo, rallentamento dei processi digestivi, crampi addominali, dolori, periodi di costipazione alternati a dissenteria non che perdita di peso corporeo.