Ela Weber innamorata di Jane? L’inaspettato triangolo amoroso
Ela Weber nutre una simpatia ‘speciale’ per Jane Alexander? La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da circa una settimana ma rischia di smuovere le acque del reality alla velocità della luce. La sellerona di Paolo Bonolis è vicina infatti all’inserirsi in un triangolo amoroso già abbastanza complesso che vede come protagonisti Jane Alexander ed Elia Fongaro. Jane ha lasciato il fidanzato che le aveva chiesto di sposarlo proprio in virtù dell’attrazione che prova per l’ex velino. Quest’ultimo però non sembra convintissimo di voler intraprendere con lei una relazione, nonostante poi tra i due ci siano regolarmente delle coccole sotto al piumone durante la notte. Il nuovo personaggio pronto ad inserirsi nella querelle amorosa è proprio la Weber, che secondo quanto riportato dal milanese 361magazine sembra essersi davvero invaghita della coinquilina. Non che la cosa debba sorprendere più di tanto. In passato la procace Weber ha ammesso di aver frequentato sia donne che uomini nel corso della sua vita.
Chi è il marito di Ela Weber
Insomma, la Weber è abituata a vivere la sessualità con una certa libertà, senza farsi influenzare dalla apparenze o dalle etichette. A quanto pare i primi giorni all’interno della casa non l’hanno inibita affatto. D’altronde la showgirl tedesca, 52 anni, ha già partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 e prima ancora a La Fattoria nel 2004. È abituata a stare davanti alle telecamere senza vergognarsi di dire, fare e pensare ciò che vuole. Certo è che la sua situazione sentimentale sembrava abbastanza definita: Ela è sposata con il bodyguard Andrea Bonacci dal 2009, che aveva conosciuto qualche tempo prima nella celebre discoteca romana Gay Village. Che l’avvicinamento alla Alexander sia solo di natura amicale? Il dubbio resta e il prosieguo della loro permanenza nella casa più spiata d’Italia potrebbe rivelare dettagli interessanti e, chissà, anche piccanti…
La malattia di Jane
Jane Alexander è malata. La dichiarazione è piuttosto forte ma proviene dalla diretta interessata. Nessun pettegolezzo, quindi. Solo la verità condivisa dall’attrice sin dai primi giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello Vip 3. Jane ha trascorso i primi giorni nella caverna ma sia i coinquilini che i telespettatori hanno subito stata notato la sua eccessiva magrezza. Per fortuna non si tratta di nessun caso di anoressia, in ogni caso. L’attrice ha detto di avere la candida intestinale, ovvero un’infezione fungina che colpisce l’intestino provocando sintomi molto fastidiosi e a volte anche gravi. La causa è un’infezione fungina del tratto enterico che può colpire indistintamente uomini e donne di ogni età. I sintomi più comuni sono gonfiore, meteorismo, rallentamento dei processi digestivi, crampi addominali, dolori, periodi di costipazione alternati a dissenteria non che perdita di peso corporeo.
Ela Weber critica Paolo Bonolis
Ela Weber, prima di entrare a far parte del GF Vip, si è scagliata contro Paolo Bonolis. “Prende in giro le persone!, ha tuonato. La showgirl è stata ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. Per l’occasione, ha ripercorso i momenti più salienti della sua carriera, dicendo la sua su Paolo Bonolis, ma anche su Mara Venier, Simona Ventura e Massimo Caputi. “Non ero mai stata davanti alla telecamera, osservando lui ho capito come fare questo mestiere. Lui non insegna, osservi e impari. Paolo è un gladiatore, lo studio è il suo campo di battaglia. Tutto il capitale umano che gira intorno a lui, sono le sue armi e lui le usa a suo piacere. Perciò, io a volte vorrei dire a lui: ‘Taci!’. Lui è molto spiritoso, a volte prende in giro le persone un po’ troppo. Lui è il sole, i pianeti gli girano intorno e per risplendere di tua luce devi allontanarti da lui“, ha affermato in diretta tv.
Photo credits Facebook