Carlo+Conti+irriconoscibile%3A+ecco+come+%C3%A8+stato+beccato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2018/10/25/carlo-conti-irriconoscibile-ecco-come-e-stato-beccato-foto/amp/

Carlo Conti irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]

Carlo Conti, dopo l’ufficializzazione del suo addio alla Rai, si rilassa al mare con la famiglia. Il conduttore, volto amatissima della tv italiana, è volato a Formentera con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, nato dal matrimonio con la costumista. Gli ascolti del suo Tale e Quale Show vanno alla grande, raggiungendo uno share di 20,8 per cento. I telespettatori sono entusiasti dei concorrenti e delle esibizioni che portano in gara, puntata dopo puntata. 

 

Carlo Conti: lascia la tv?

Carlo Conti: addio alla tv. Questa la voce degli ultimi giorni. In una recente intervista, il presentatore ha infatti rivelato che ha cambiato la sue priorità. “Prima c’era Carlo e il lavoro, oggi c’è mio figlio, mia moglie, Carlo e poi il lavoro”, ha confessato così a Diva e Donna. Nell’intervista infatti il conduttore ha spiegato anche di aver fatto già queste considerazioni in passato, quando era diventato padre per la prima volta. 

Carlo Conti lascia la Tv

“Avrei voluto essere ovunque, ma non qui”, aveva affermato commosso nella prima puntata de l’Eredità dopo la morte di Fabrizio Frizzi, che conduceva il quiz fino a poco prima della sua morte.  Il ritorno al programma quindi, non è stato assolutamente facile per Carlo Conti, specialmente per il rapporto fraterno che aveva con Frizzi. E’ stato un periodo di grande dolore per il presentatore, che ha dovuto riprendere in mano un programma molto seguito, nonostante stesse attraversando un periodo piuttosto difficile. Conti, è ad oggi, uno dei presentatori più amati in Italia. Attualmente sta conducendo Tale e quale show, una trasmissione che va in onda ogni venerdì sera su Rai1 e che continua dopo alcuni anni, ad avere un grande successo.

Durante l’intervista rilasciata al settimanale Diva e donna, è tornato a parlare della inaspettata scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Proprio questo evento doloroso, lo ha invitato a riflettere molto sulla a sua carriera ma in modo particolare sulla sua vita. Ha deciso infatti di mettere al primo posto la famiglia, di crescere da vicino il figlio piccolo Matteo, nato l’8 febbraio 2014 e di viversi il rapporto con la moglie Francesca Vaccaro, di 11 anni più giovane. “Avevo già cominciato a fare alcune considerazioni quando mi sono sposato e quando è nato mio figlio. Ogni volta che c’è qualche cambiamento viene spontaneo evolvere, maturare e vivere la vita in maniera diversa stravolgendo le priorità.”, confessa Carlo Conti durante l’intervista.

Carlo Conti lascia la Rai: l’annuncio che spiazza tutti

Carlo Conti lascia la Rai. Il conduttore amatissimo di Tale e Quale Show starebbe pensando seriamente di abbandonare l’amata azienda Rai e trasferirsi a Mediaset. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. Dove si legge: “Potrebbe essere il colpaccio della prossima stagione tv: Carlo Conti avrebbe deciso di lasciare la Rai e cedere al corteggiamento del ‘Biscione’. Le sue recenti apparizioni in Mediaset sarebbero un’ulteriore conferma. Con sé il conduttore porterebbe via il suo storico gruppo di autori”.

Un grande colpo questo per la Rai che, se fosse vera l’indiscrezione bomba, perderebbe un altro presentatore amatissimo e professionale come Conti. Dopo la triste scomparsa dell’amico Fabrizio Frizzi, Conti infatti avrebbe iniziato a pensare bene di lasciare la tv e dedicarsi maggiormente alla famiglia, a sua moglie e al loro piccolo figlio. Ricordiamo inoltre che il contratto che Conti ha in Rai scade a giugno 2019 e arrivati alla data X le sorti della sua vita professionale potrebbero davvero cambiare.

LEGGI ANCHE: LA NOSTRA INTERVISTA A VLADIMIR LUXURIA [ESCLUSIVA]

Photo credits Nuovo

 
Exit mobile version