Nuove e importanti indiscrezioni, giungono dalla famiglia reale d’Inghilterra. Sembrerebbe sempre più confermato che, la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, siano sempre stati contro Camilla Parker Bowles in difesa di Lady Diana. A dare alito a queste voci, una serie di lettere che rappresento uno scambio di opinioni tra i due coniugi reali, La Regina e il marito, nelle quali è evidente il loro sostegno a Lady Diana. Il contenuto delle missive, è giunto grazie al contributo del tabloid britannico l‘Express, che ha recuperato il contenuto di una serie documentaria del portale online Netflix, The Royal House of Windsor. Nel documetario è raccontata la storia della famiglia più importante del Regno Unito a partire dall’abdicazione di Edoardo VIII; ma ciò che ha maggiormente colpito tutti, sono le numerose lettere che il Principe Filippo ha scritto a Lady Diana, tra gli anni ’80 e gli anni ’90.
Le missive che il marito della sovrana, ha inviato alla nuora, sono estremamente personali e molto profonde. Il Principe Filippo, racconta come lui stesso per amore, aveva rinunciato alla propria carriera militare, condizione necessaria per poter sposare Elisabetta II. Il Principe scrive: “Farò sempre del mio meglio per aiutare te e Carlo al meglio delle mie capacità, ma sono abbastanza pronto a riconoscere che non ho talento come consulente matrimoniale”. Il duca di Edimburgo inoltre ha ricordato a Diana, di non essere d’accordo con l’infedeltà, da parte di nessuno dei due coniugi, Carlo e Diana, ha scritto infatti: “Non approviamo che nessuno dei due abbia delle relazioni extraconiugali“.
La sovrana, Elisabetta II e il marito, hanno cercato di sostenero fino alla fine il matrimonio tra il figlio, il Principe Carlo e Lady Diana Spencer, tutto questo contro Camilla Parker Bowles, che in alcuno modo la Regina avrebbe voluto a fianco del suo primo erede. Il Duca di Edinburgo e la Sovrana d’Inghilterra, hanno espresso la loro forte disapprovazione verso l’infedeltà del Principe Carlo, con Camilla e questo sentimento di condanna, trapela chiaramente tra le righe delle lunghe lettere del Principe Filippo, indirizzate alla nuora Diana.
Secondo Patrick Jepson, segretario privato di Diana tra il 1989 e il 1996, l’intera Royal Family ha cercato di salvare il matrimonio, che il 29 luglio del 1981, aveva legato il Principe Carlo d’Inghilterra a Lady Diana Spencer. Ma tutti i tentativi sono risultati vani, tanto che già nel 1992, la coppia si separò e ottenne il divorzio definitivo nell’agosto del 1996. Nel documentario di Netflix, è evidente, come i tentativi di salvare la coppia composta da Carlo e Diana, fossero stati molteplici; ma come è raccontato in The Royal House of Windsor, Diana ebbe ben presto il sentore che il marito fosse innamorato di un’altra donna. E dopo i momenti di crisi, i coniugi capirono di essere giunti a capolinea e tra loro si instaurò perfino una grande solidarietà. La storia poi narra della tragica scomparsa di Diana e del matrimonio tra Carlo e Camilla, la Regina Elisabetta, questa volta non è riuscita a compiere i suoi intenti.
LEGGI ANCHE: LA REGINA ELISABETTA ‘SFRATTATA’ DA BUCKINGHAM PALACE: ECCO COSA SUCCEDE
LA REGINA ELISABETTA HA LA MANO FINTA? LA RIVELAZIONE SORPRENDETE DELLA PRINCIPESSA ANNA
KATE MIDDLETON ASTIO CON CAMILLA PARKER BOWLES MA COSTRETTE A COLLABORARE
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More