Elisa+Isoardi+dopo+il+flop+de+La+Prova+del+cuoco%2C+consolata+da+Matteo+Slavini
velvetgossipit
/2018/10/23/elisa-isoardi-consolata-da-matteo-salvini-flop-a-la-prova-del-cuoco/amp/

Elisa Isoardi dopo il flop de La Prova del cuoco, consolata da Matteo Slavini

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco non convince. Gli ascolti sono in calo sin dalle prime puntate, con un perdita immediata di 600 mila spettatori, aggiudicandosi un modesto 12 % di share.

La Prova del Cuoco: cambiamenti che non convincono il pubblico

I cambiamenti voluti dalla nuova presentatrice, con più rubriche e meno ricette, sembrano non convincere il pubblico. A non convincere è anche l’atteggiamento della Isoardi: più costruita e meno spontanea della tanto amata Antonella Clerici, per diciotto anni conduttrice del programma culinario, non piace ai telespettatori. 

La storia con Matteo Salvini 

D’altra parte la storia con il leader della Lega Matteo Salvini, sembrerebbe procedere a gonfie vele, tanto che lui, in più di un’occasione si è dimostrato di grande supporto nei confronti della compagna, sostenendola e incoraggiandola. 

Nuove ricette e ospiti per rimediare al calo di ascolti 

Di fronte al calo di ascolti, la conduttrice è corsa ai ripari. E così a partire da questa settimana, vengono aggiunte più ricette, con più spazio alla preparazione dei cibi. Ma non solo: oltre a tante nuove ricette, sono previsti nuovi giudici, partecipanti e ospiti-vip. Per cominciare  25 ottobre e venerdì 26 ottobre saranno presenti in studio Tiberio Timperi e Rita Dalla Chiesa. Basteranno questi cambiamenti a conquistare il pubblico? 

Elisa Isoardi snobba Antonella Clerici a “Che tempo che fa”: “Io guardo Le Iene!”

Antonella Clerici, nella puntata di domenica 21 ottobre, è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, la Clerici ha parlato del suo nuovo ed imminente impegno televisivo, quello con Portobello, e presentato il suo ultimo libro di cucina dal titolo “Pane, amore e felicità”. L’ex conduttrice de La prova del Cuoco ha cercato di non parlare troppo dell’amato cooking show di Raiuno, anche se è stato inevitabile. Spinta da Fabio Fazio, ha semplicemente ribadito il dispiacere per aver lasciato una trasmissione che per 18 lunghi anni ha rappresentato la sua quotidianità e affermato che ha preferito andare via “quando la tavola è ancora apparecchiata”. Frase, quest’ultima, ripetuta già altrove a poche ora dalla sua ultima puntata de La prova del Cuoco e forse giunta ad Elisa Isoardi, che ha postato un video dell’ospitata della Clerici, mentre però stava guardando un programma della concorrenza, ovvero Le Iene su Italia 1. 

Exit mobile version