Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé. Dopo lo scandalo molestie sessuali, il campione della Juventus è sotto ai riflettori per tutt’altra questione. Il calciatore si è presentato in conferenza stampa con un orologio composto da ben 424 diamanti. Si tratta di un orologio del marchio Jacob and Company in edizione limitata H24 con un peso totale del diamante di 15,25 carati. Siete curiosi di sapere il costo? Il nuovissimo gioiello di Cr7 è valutato 1,85 milioni di sterline circa 2 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro! E come non accorgersi anche dell’anello che il campione indossa sul mignolo della mano, anche esso pieno zeppo di diamanti che brillano.
Cristiano Ronaldo, campione e nuovo acquisto della Juventus, è stato accusato di stupro. In realtà sarebbero diverse le ragazze che lo accusano di stupro; una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ora si è palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni. Kathrin Mayorga, modella di 34 anni, sostiene che il calciatore l’ha attaccata in un hotel di Las Vegas nove anni fa. Ronaldo nega con forza queste informazioni, definendole Fake news. Secondo quanto riferito, in precedenza Ronaldo avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More