Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristiano Ronaldo: nuovo scandalo per il campione

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé. Dopo lo scandalo molestie sessuali, il campione della Juventus è sotto ai riflettori per tutt’altra questione. Il calciatore si è presentato in conferenza stampa con un orologio composto da ben 424 diamanti. Si tratta di un orologio del marchio Jacob and Company in edizione limitata H24 con un peso totale del diamante di 15,25 carati. Siete curiosi di sapere il costo? Il nuovissimo gioiello di Cr7 è valutato 1,85 milioni di sterline circa 2 milioni di euro. Una cifra davvero da capogiro! E come non accorgersi anche dell’anello che il campione indossa sul mignolo della mano, anche esso pieno zeppo di diamanti che brillano.

Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa è successo

Cristiano Ronaldo, campione e nuovo acquisto della Juventus, è stato accusato di stupro. In realtà sarebbero diverse le ragazze che lo accusano di stupro; una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ora si è palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni. Kathrin Mayorga, modella di 34 anni, sostiene che il calciatore l’ha attaccata in un hotel di Las Vegas nove anni fa. Ronaldo nega con forza queste informazioni, definendole Fake news. Secondo quanto riferito, in precedenza Ronaldo avrebbe dato £287.000 alla Mayorga per impedirle di andare avanti con le accuse penali e per non renderle pubbliche. 

Cosa è successo?

Il presunto stupro dovrebbe essere avvenuto all’alba del 13 giugno 2009 a Las Vegas, dove Ronaldo stava passando le vacanze con il cugino e il cognato. Kathrin Mayorgaallora lavorava nel nightclub Rain, all’interno del Palms Casino Resort e ha incontrato il calciatore nell’area VIP, ci sono foto dei paparazzi che testimoniano il loro incontro, dopo lui l’ha invitata a salire nella sua suite. I documenti del tribunale affermerebbero che mentre la modella si stava cambiando per entrare nella Iacuzzi della suite, Ronaldo l’ha raggiunta e ha preteso atti sessuali. In un’intervista al magazine tedesco Der SpiegelKathrin racconta: “mi sono rifiutata di fare sesso ma l’ho baciato dopo aver promesso che mi avrebbe lasciata andare.

Lui venne da me con forza, iniziò a toccarmi e a stringermi, mentre io dicevo di no e cercavo di spingerlo via.” Poco dopo, racconta la modella, l’ha portata in camera da letto e l’ha violentata mentre lei piangeva. Continua l’intervista dicendo:” Dopo che mi ha aggredito, non ha permesso che me ne andassi e mi chiamava <<Baby baby>>, mi guardava con sguardo colpevole, come se si sentisse male. Non ricordo bene ma mi sembra mi abbia chiesto scusa”. Lo stesso giorno la signora Mayorga sarebbe andata al Dipartimento di polizia di Las Vegas e sarebbe stata visitata in ospedale.

Cristiano Ronaldo accusato di molestie: ecco cosa rischia

Cosa succederà al campione di calcio dopo lo scandalo che l’ha travolto? Le ultime indiscrezioni dicono che Cristiano Ronaldo, a seguito delle accuse di stupro, rischierebbe di finire in guai seri. Oltre ad avere complicazioni in famiglia, il nuovo acquisto della Juventus potrebbe avere problemi importanti per la sua carriera e il suo futuro. Si vocifera che rischierebbe di perdere addirittura 1 milardo di dollari. Dato il clamore suscitato dalla vicenda, infatti, non è escluso che gli sponsor non siano più disposti a staccare assegni milionari per CR7.

La Nike, il colosso dell’abbigliamento sportivo con cui nel 2016 Cristiano ha rinnovato il contratto “a vita” da oltre un miliardo di dollari, ha espresso molta preoccupazione per l’accaduto. In caso di conferme, l’accordo tra la multinazionale e il calciatore potrebbe saltare. Sono state diverse le ragazze che hanno accusato il campione di stupro. Una è Kathryn Mayorga, che nel lontano 2009 sarebbe stata molestata del calciatore in una discoteca. Nelle ultime ore si è poi palesata un’altra donna che accusa di nuovo CR7 di comportamenti poco consoni.

Pulsante per tornare all'inizio