Andrea Iannone sbotta a chi continua a chiedergli di Belen Rodriguez. La storia con la showgirl argentina è finita da qualche settimana e il pilota di Moto Gp è stato anche paparazzato in compagnia di una moretta. Il campione però sembra davvero esausto, così ha risposto a chi continua a chiedergli della sua ex compagna: “Sono stufo!“. I motivi della rottura tra i due non si conoscono ma possiamo immaginare che Iannone non sia stato felice della decisione che (sembra) sia stata presa da Belen.
Protagonista della risposta stizzita La Gazzetta dello Sport. Il giornale ha raggiunto Iannone per una breve intervista, lui però vuole parlare solo di sport. Così ha commentato: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”. Sembra infatti che sia stata Belen a porre fine alla relazione. Cecilia Rodriguez aveva commentato la decisione di sua sorella, spiegandone i motivi: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”.
Andrea Iannone dice basta. Il pilota di moto gp ex compagno di Belen Rodriguez ha rotto il silenzio circa il presunto flirt con Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La mamma dell’ex modella 25enne aveva raccontato a Mattino Cinque di un presunto interesse del pilota nei confronti della figlia. Dopo tante chiacchiere, che sono arrivate fino in prima serata al Gf Vip, Iannone ha deciso di replicare tramite i social.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More