
Meghan Markle e il marito il Principe Harry, sono impegnati in tour lungo l’Australia, durante una delle loro tappe, a Melbourne per l’esattezza, il Duca di Sussex, infrange il protocollo con un gesto che lascia in lacrime una ragazza. Il Principe Harry, ha dimostrato ancora una volta la sua generosità e il suo spirito altruistico e il suo gesto è stato davvero molto tenero. India Brown, una studentessa universitaria con la passione per la Famiglia Reale; questo l’ha portata a mettersi in coda per vedere, e magari stringere la mano, ai Duchi di Sussex, già dalle 4 del mattino. Il suo sogno si è realizzato quando il Principe Harry l’ha saluta; la ragazza ha detto di sapere che un abbraccio va contro il protocollo. Ma il Principe Harry, abbracciandola l’ha sorpresa rispondendole: “Mi metterai nei guai“; il gesto amorevole del Principe ha fatto scoppiare in lacrime India.
Nella stessa giornata, di giovedì 18 ottobre, la Royal Couple, ha partecipato ad un evento organizzato dal governatore della regione; e in quell’occasione i Duchi di Sussex, hanno sperimentato alcune attività tipiche del Paese. Anche Meghan, come Harry contravviene al protocollo (non è la prima volta per lei), mostrando le spalle e soprattutto le gambe, visto lo spacco profondo. In quella giornata, inoltre Meghan e Harry, si sono cimentati in una danza sul prato e Lady Markle, prova anche a giocare al football australiano. Complice anche la grande passione di Meghan per la cucina, che l’ha portata anche a collaborare ad un libro di ricette per beneficienza, la coppia reale ha visitato, tra le varie tappe, anche il ristorante Charcoal Lane dove hanno assaggiato piatti tipici e scoperto erbe e prodotti locali. Il popolo australiano sta mostrando moltissimo affetto alla coppia, che ricambia con sorrisi e abbracci.
Ad Harry e Meghan piace infrangere il protocollo?
Meghan Markle e il Principe Harry, sono in tour in Australia, in questa occasione, due eventi hanno reso protagonista Meghan Markle: la Duchessa di Sussex infatti rompe il protocollo con un gesto molto romantico e si commuove. I due momenti, che hanno visto protagonista Lady Markle, sono avvenuti non in contemporanea, ma sono legati a due eventi della giornata. In visita alla città di Dubbo, i due Royal sono stati accolti da una schiera di bambini festanti. Tra questi uno più di tutti ha attirato l’attenzione dei presenti, il piccolo Luke Vincent di 5 anni, è corso incontro a Harry abbracciandolo. Il Principe è stato piacevolmente sorpreso e ha scherzato e giocato col bimbo che impressionato gli accarezzava barba e capelli, poi si è voltato verso Meghan e abbracciandola teneramente le ha offerto il mazzo di fiori
Il gesto romantico di Meghan verso Harry
La giornata dello scorso 17 ottobre, è stata piena di emozioni per i futuri genitori Royal; infatti a metà giornata, Meghan nonostante fosse visibilmente stanca ha mantenuto fede a tutti i suoi impegni. A arricchire la giornata della coppia dei Duchi di Sussex, una pioggia molto forte, che gli abitanti del posto, vittime di una forte siccità, hanno chiamato “miracolo reale”, tanto che il sindaco del posto ha ringraziato ironicamente il Principe Harry e la consorte, per aver portato un po’ di pioggia inglese in Australia.E’ stata proprio la pioggia scrosciante la complice, che ha portato Meghan Markle aviolare il protocollo reale. La coppia dei Duchi di Sussex infatti, è stata sorpresa da uno scroscio di pioggia proprio mentre Harry pronunciava il suo discorso al Victoria Park. Meghan, non curante dell’etichetta, non si è fatta problemi e come una normale moglie premurosa con il marito l’ha coperto con l’ombrello; chissà se la Regina Elisabetta II sarebbe stata felice di questo ennesimo gesto da “commos”. In ogni caso, secondo gli esperti di linguaggio del corpo questo gesto rivela il profondo amore tra i due che si completano vicendevolmente con molta semplicità e soprattutto naturalezza.
LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY ROMPONO IN PROTOCOLLO: ECCO COME SI SONO FATTI BECCARE [FOTO]
HARRY E MEGHAN ASPETTANO UNA BAMBINA: SI CHIAMERA’ DIANA?